Risultato Napoli-Roma 1-1: Mertens recupera al 90' dopo il gol di El Shaarawy nel primo tempo.

Roma beffata al 90esimo da un gol di Mertens che rimonta il gol di El Shaarawy con il quale i giallorossi stavano vincendo dal 14′ del primo tempo. Con questo pareggio il Napoli perde due punti alla distanza sulla Juventus (28 punti) che ha vinto ieri a Empoli e si posiziona a quota 22, ossia a 6 punti. Domani c’è Lazio (18 punti) vs Inter (17 punti) che lottano per il terzo posto, subito dietro al Napoli.

***

Napoli-Roma diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 20:30 e che è valida come posticipo della domenica sera della 10a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Roma streaming.

Napoli 2° in classifica con 21 punti (-7 dalla Juventus che ha giocato ieri contro l’Empoli), Roma 7° con 14 punti. Napoli e Roma si affrontano al San Paolo nel posticipo della domenica. Chiamato anche Derby del Sole, Napoli-Roma è una sfida che vede le due compagini arrivare, per quanto concerne il campionato, con stati d’animo opposti. I padroni di casa sono lanciati all’inseguimento della Juventus capolista, i giallorossi sono invece chiamati ad uscire dalla mini crisi causata dall’inaspettata sconfitta casalinga con la Spal.

Napoli-Roma streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Insigne, reduce da colpo al costato rimediato a Parigi, è tra i convocati, così come Ghoulam. Out Meret, in lista c’è il giovane portiere Daniele (classe 2002). Zielinski torna tra i titolari.

Le ultime in casa Roma. Nuovo stop per Pastore, che raggiunge Kluivert, Karsdorp e Perotti in infermeria. Recuperato Kolarov che torna titolare sulla fascia sinistra. Di Francesco sta pensando di schierare Santon terzino destro e alzare Florenzi in attacco al posto di Ünder, ma il turco è al momento in vantaggio, così come Juan Jesus su Fazio.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Lorenzo Insigne, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Verdi, Ghoulam, Younes, Chiriches, Ounas, Luperto. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Pastore, Schick, Perotti, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Diretta Napoli-Roma, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha segnato in tutte le ultime quattro partite contro la Roma in Serie A (sei gol in totale), dopo una serie di tre sfide in cui era rimasto a secco contro i giallorossi. Il Napoli è reduce da due sconfitte interne di fila contro la Roma nel massimo campionato, dopo aver vinto tre delle precedenti quattro sfide al San Paolo contro i giallorossi (1N). L’ultima sconfitta casalinga del Napoli in Serie A risale a marzo, proprio contro la Roma: da allora otto vittorie e un pareggio per i partenopei.

La Roma ha raccolto solo 14 punti fin qui, mai così pochi nelle prime nove partite giocate dal 2012/13 (quando chiuse al sesto posto).

La Roma ha tenuto la porta inviolata in sei delle ultime otto trasferte di campionato: due gol subiti in ciascuna delle altre due (entrambe sconfitte). Il Napoli è la squadra che ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (cinque). Tuttavia la Roma non ne ha subito neanche uno nello stesso intervallo.

Da una parte la Roma è la squadra che ha segnato più gol su calcio piazzato in questo campionato (sei), dall’altra il Napoli è quella che ha ne ha realizzati di più su azione (16). La Roma è l’unica squadra a non aver giocatori di movimento sempre presenti in ognuna delle gare disputate in questo campionato (l’unico sempre in campo è il portiere Olsen).

Dries Mertens (71 gol) è a due reti dal sesto posto dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli in Serie A – a quota 73 raggiungerebbe infatti Careca. Il belga ha realizzato tre gol nelle ultime tre sfide contro la Roma nella massima serie. L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato quattro gol in Serie A contro il Napoli: a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.

Napoli-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 28 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Napoli-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Roma.