Napoli-Parma 3-0, risultato firmato da Milik e Insigne.

Napoli-Parma risultato esatto finale. Senza particolari problemi la partita del Napoli al San Paolo contro il Parma. Un tre a zero netto che non ammette repliche. Un risultato facilitato anche dal gol, dopo soli quattro minuti, di Lorenzo Insigne. Nella ripresa una doppietta di Milik, al 47′ su assist di Insigne e all’84’ su assist di Verdi.

***

Napoli-Parma diretta streaming sui canali digitali. Partita delle 21:00 di oggi ed è valida per il turno infrasettimanale della 6a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Parma streaming.

Napoli 2° in classifica con 12 punti (3 in meno della Juventus che gioca in contemporanea questa sera a Torino contro il Bologna), Parma 10° con 7 punti. Il Napoli, reduce dalla vittoria esterna sul Torino nel match di domenica scorsa, ospita questa sera al San Paolo il Parma, che in graduatoria conta fino a questo momento 7 punti e viene da 2 vittorie consecutive dopo l’impresa di San Siro sull’Inter e il 2-0 rifilato al Cagliari nello scorso turno di campionato.

Napoli-Parma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Milik torna titolare e per affiancarlo se la giocano Insigne e Mertens, con il primo reduce dalla doppietta di Torino favorito. Sulla fascia destra Malcuit dovrebbe dare un turno di riposo a Hysaj, così come Fabian Ruiz dovrebbe agire da regista, in vantaggio sia su capitan Hamsik che su Diawara.

Le ultime in casa Parma. Minimo turnover per D’Aversa che lancerà Ciciretti dal primo minuto. Nel preparare la sfida al San Paolo, il tecnico gialloblù ha detto che il fantasista è pronto fisicamente: da decidere solo chi tra Di Gaudio e Gervinho gli farà spazio, ma l’ivoriano dovrebbe essere titolare.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam, Younes, Ounas, Meret.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Biabiany, Dezi, Munari, Scozzarella.

Arbitro: Doveri di Roma (Mondin-Prenna)

Diretta Napoli-Parma, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime quattro partite contro il Parma in Serie A (1N, 2P). Nelle ultime 12 sfide tra Napoli e Parma in casa dei partenopei in Serie A non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila: sei successi azzurri, due pareggi e quattro vittorie gialloblu. Rispetto allo scorso anno il Napoli ha ottenuto tre punti in meno, segnato 10 gol in meno e subito quattro gol in più alla quinta giornata.

Il Napoli ha vinto sei delle ultime sette partite interne in Serie A, con un pareggio nel parziale: ultima sconfitta a marzo contro la Roma. Era dal 2009/10 (10 in quel caso) che il Parma non collezionava almeno sette punti nelle prime cinque giornate di Serie A (in quella stagione chiuse all’ottavo posto). Nelle ultime due partite di campionato il Napoli ha sempre cambiato cinque giocatori titolari rispetto alla gara precedente.

Il Parma è la squadra che ha subito più conclusioni in questo campionato (103). Tutti e sei i gol del Parma in questo campionato sono arrivati su azione. È la prima volta che Lorenzo Insigne segna quattro gol nelle prime cinque giornate di una stagione in Serie A. Questa è la prima volta in cui Gervinho segna due reti nelle prime quattro presenze in una stagione di Serie A.

Napoli-Parma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Parma in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 26 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Napoli-Parma non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli-Parma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Parma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Parma.