Juventus-Bologna: risultato 2-0 con i gol di Dybala e Matuidi.

Juve-Bologna risultato esatto finale. La Vecchia Signora ottiene il sesto successo consecutivo contro il Bologna a Torino e resta prima in classifica con tre punti di vantaggio sul Napoli che pure ha vinto oggi. Dybala apre le marcature all’11’ e dopo 5 minuti Cristiano Ronaldo serve un pallone d’oro a Matuidi che da posizione molto angolata segna il 2-0.

***

Juventus-Bologna diretta streaming sui canali digitali. Partita delle 21:00 di oggi ed è valida il turno infrasettimanale della 6a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Bologna streaming.

Juventus 1° in classifica con 15 punti, Bologna 18° con 4. Le due formazioni si sfidano a Torino per la 6a giornata di Serie A. I campioni d’Italia vengono dalla faticosa vittoria di Frosinone, maturata solo nei 10 minuti finali e cercano oggi la 6a vittoria consecutiva dall’inizio della stagione. Il Bologna ha raccolto invece la sua prima vittoria del torneo nella sfida di domenica al Dall’Ara contro la Roma e sulle ali dell’entusiasmo sogna questa sera di giocare un grosso scherzo a CR7 Cristiano Ronaldo e compagni.

Juventus-Bologna streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Tanti cambi per Allegri, che fa debuttare Perin tra i pali. Dubbio difesa a tre o a quattro. Ronaldo-Dybala sicuri davanti. Riposa Chiellini, gioca Bentancur al posto di Emre Can. Kean assente per una reazione allergica.

Le ultime in casa Bologna. Santander e Svanberg recuperano, Poli no. Inzaghi è pronto a schierare una formazione più difensiva con Dijks per Krejci sulla sinistra e Mattiello sulla destra. In tre per un posto a centrocampo: Svanberg, Valencia e Orsolini. Se giocasse quest’ultimo, ci sarebbe automatico il passaggio al 4-4-2 con Calabresi terzino. Davanti Okwonkwo dovrebbe affiancare Santander, ma salgono le quotazioni di Destro.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna:

Juventus (3-5-2): Perin; Benatia, Bonucci, Barzagli; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Douglas Costa. Indisponibili: Barzagli, De Sciglio, Khedira, Spinazzola, Kean.

Bologna (4-4-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Danilo, Mattiello; Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: Pulgar. Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Bindoni-De Meo).

Diretta Juventus-Bologna, le cose da sapere sulla partita.

Il Bologna ha perso nove delle ultime 10 sfide contro la Juventus (1N) e in sei di queste ha chiuso senza segnare nemmeno un gol. La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque partite interne con il Bologna in Serie A: striscia aperta migliore per i bianconeri contro i rossoblù nello scontro diretto tra le mura amiche. Questa è solo la quinta volta dal 1929/30 che la Juventus vince tutte le prime sei partite stagionali (tutte le competizioni). Solo nel 1930/31 i bianconeri sono arrivati a sette.

La Juventus ha perso solo una delle ultime 12 partite interne in campionato: 11 successi, con sette partite concluse con la porta inviolata.

Il Bologna è tornato a vincere dopo 10 partite di campionato in cui aveva ottenuto due soli punti e segnato solo tre gol. La Juventus è la squadra che ha tentato più conclusioni in questo campionato: 115 tiri, almeno 25 più di ogni altra squadra. La Juventus è la squadra che finora ha realizzato più gol nel secondo tempo in questa Serie A: otto delle 11 reti bianconere sono infatti arrivate nella ripresa.

CR7 Cristiano Ronaldo ha tentato in media 8,4 tiri a partita in Serie A, almeno tre a gara più di qualsiasi altro giocatore di questo campionato. E’ la media tiri in generale più alta mai tenuta da un giocatore a partire dalla stagione 2004/05. Il primo dei quattro gol di Blaise Matuidi in Serie A è arrivato nel dicembre 2017 contro il Bologna. L’ultima rete in campionato di Danilo è arrivata contro la Juventus nell’ottobre del 2017: la prossima sarà la gara numero 250 in Serie A per il difensore brasiliano.

Juventus-Bologna Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Bologna in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 26 settembre 2018 sui canali digitali di Dazn anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Juventus-Bologna non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Juventus-Bologna streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Bologna online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Bologna.