NAPOLI PALERMO Diretta Streaming gratis Rojadirecta oggi 29 gennaio 2017

Diretta Napoli Palermo Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi domenica 29 gennaio 2017 si gioca Napoli Palermo, posticipo che chiude la giornata 22 di Serie A, terza turno di ritorno. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Napoli Palermo e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Vincendo il Napoli raggiunge la Roma in classifica. Eh sì, con i giallorossi sconfitti a Genova dalla Sampdoria (3-2), il Napoli ha questa sera una ghiotta occasione per la classifica. Gli azzurri avranno la chance importante di chiudere nel migliore dei modi un gennaio straordinario, come riporta TuttoNapoli, che ha portato solo vittorie, conquistando anche la semifinale di Coppa Italia oltre a blindare il terzo posto Champions. Per consolidare ulteriormente la posizione, provando a restare in scia delle prime di testa, bisognerà allungare la favolosa striscia di 15 risultati utili consecutivi (nessuno in Europa come gli azzurri dopo il ko in Coppa dello United) provando a raccogliere la decima vittoria nelle ultime undici partite disputate.

Pronostico Napoli Palermo. Puntare sul Napoli è quasi scontato, afferma wincomparator, almeno dando un’occhiata alle quote dei bookmaker. Per alzare la quota, consigliamo anche un Parziale/Finale 1/1.

Napoli Palermo, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto sette delle ultime nove partite contro il Palermo in Serie A (1N, 1P), realizzando 21 reti nel parziale (2,3 di media a partita) e mantenendo la porta inviolata in ben sei di queste. I partenopei sono imbattuti da 16 incontri contro la formazione palermitana allo stadio San Paolo in Serie A (11V, 5N) e in generale hanno perso solo uno dei 22 precedenti in casa (nel dicembre del 1951). Napoli in gran forma: imbattuto nelle ultime 10 in campionato (7V, 3N) e in casa ha sempre segnato nelle ultime 22 partite giocate in A (60 gol, 2,7 di media a gara).

Il Palermo sta vivendo la peggior stagione nella sua storia in Serie A. In nessuno dei 15 precedenti una squadra si è salvata collezionando 10 o meno punti nelle prime 21 giornate del massimo campionato. Tuttavia, nove dei loro 10 punti in questa Serie A i rosanero li hanno collezionati in trasferta. Sfida tra la squadra in questo campionato che segna di più nei secondi tempi (Napoli, 29 gol) e una delle due col Pescara che nelle riprese ne subisce di più (Palermo, 26).

Maurizio Sarri ha vinto 38 delle 59 partite allenate con il Napoli in Serie A, il 64,4%: nell’era dei tre punti a vittoria nessun tecnico azzurro vanta una tal percentuale nel massimo campionato. Palermo incapace di gestire le situazioni di vantaggio: i rosanero sono quelli che hanno perso più punti (18) dopo esser andati avanti nel punteggio in questo campionato.

Il Palermo è la vittima preferita di Marek Hamsik in Serie A: otto reti, tra cui una nella gara di andata al Barbera. Sono tre le reti di Leonardo Pavoletti in tre gare contro il Palermo in Serie A, tra cui la sua prima nel massimo campionato (dicembre 2014) e la sua ultima doppietta casalinga (gennaio 2016).

Le formazioni di Napoli Palermo.

Le ultime notizie di Napoli Palermo ci dicono che Chiriches sta recuperando e sarà a disposizione ma partirà dalla panchina. Al centro con Albiol ci sarà Maksimovic, mentre sulla sinistra giocherà Ghoulam. Strinic non è stato convocato al pari di Tonelli e Milik. Sarri ha parlato di un Pavoletti in crescita ma non ancora al 100%. Difficile, quindi, che parta dall’inizio. In casa Palermo abbiamo che Diego Lopez deve fare a meno di Diamanti e Silva, non convocati per Napoli. C’è invece Quaison, che però potrebbe non partire dal 1′: si scalda Trajkovski.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Chiriches, Maggio, Rog, Giaccherini, Allan, Diawara, Gabbiadini, Pavoletti. Allenatore Sarri. Indisponibili: El Kaddouri, Koulibaly, Milik, Tonelli, Strinic.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison; Nestorovski. In panchina: Marson, Guddo, Vitiello, Andelkovic, Morganella, Embalo, Aalesami, Bentivegna, Balogh, Trajkovski. Allenatore D Lopez. Squalificati: Gazzi (1). Indisponibili: Rajkovic, Sallai, Diamanti, Silva.

Napoli Palermo streaming e diretta tv.

Diretta Napoli Palermo a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 29 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Napoli Palermo non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Napoli Palermo Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Palermo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Napoli Palermo su Radio Rai 1 in diretta streaming.