DIRETTA SERIE A – Lo scontro diretto per la corsa allo scudetto del Maradona Napoli-Milan è andata ai rossoneri che grazie ad un gol di Giroud ad inizio ripresa (corregge in rete un tiro di Calabria) si aggiudicano i tre punti e balzano in testa alla classifica superando l’Inter che ha una partita in meno. Il Napoli scivola al terzo posto (a -1 dai nerazzurri), con la Juventus che si avvicina alle sue spalle (-4) dopo la vittoria in casa contro lo Spezia (gol di Morata). Nei minuti finali si è rivisto in campo Zlatan Ibrahimovic.
Marcatori gol: 49′ Giroud (M).
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (76′ Mertens), Lobotka (82′ Anguissa); Politano (67′ Ounas), Zielinski (82′ Lozano), Insigne (67′ Elmas); Osimhen. Allenatore Spalletti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (80′ Florenzi), Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali (68′ Krunic), Bennacer; Messias (80′ Saelemaekers), Kessie, Leão (90′ Ibrahimovic); Giroud (68′ Rebic). Allenatore Pioli.
Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Ammoniti: Koulibaly, Rrahmani, Giroud, Osimhen, Theo Hernandez, Ounas, Florenzi.
Con questa partita si concludono gli scontri diretti tra le prime tre in classifica. Questi i risultati: Milan-Inter 1-1, Inter-Milan 1-2, Inter-Napoli 3-2, Napoli-Inter 1-1, Milan-Napoli 0-1, Napoli-Milan 0-1. Quindi troviamo il Milan “in vantaggio” sull’Inter, Inter “in vantaggio” sul Napoli; bilancia in equilibrio tra Milan e Napoli.
Big match allo stadio Maradona dove il Milan di Pioli visita il Napoli di Spalletti: entrambe le squadre occupano la seconda posizione in classifica e sono in piena lotta per il titolo finale. Il Napoli è reduce dalla vittoria in extremis sul campo della Lazio (risultato 1-2) mentre il Milan è stato fermato in casa dall’Udinese (1-1) dopo il pareggio sul campo della Salernitana (2-2). All’andata, Milan-Napoli dello scorso 19 dicembre, è terminata 0-1 con rete della vittoria per i partenopei segnata da Elmas. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Milan streaming gratis e diretta tv.
Napoli-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato al commento tecnico da Dario Marcolin.
Napoli-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Napoli: Convocati Anguissa e Lozano. In mediana spazio comunque a Ruiz con uno tra Lobotka e Demme. Sulla trequarti ballottaggio a destra tra Politano ed Elmas per completare il reparto con Zielinski e Insigne dietro ad Osimhen.
In casa Milan: Ibrahimovic è a Napoli con la squadra ed è stato tra i giocatori più acclamati all’arrivo dei rossoneri in hotel. Lo svedese non gioca dal 23 gennaio. In difesa spazio a Kalulu accanto a Tomori. Davanti dovrebbe partire Giroud prima punta. Kessie sulla trequarti. Ballottaggio Saelemaekers-Messias.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Lorenzo Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Anguissa, Elmas, Lozano, Ounas, Mertens, Petagna.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Ballo-Touré, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, B Diaz, Castillejo, Rebic, Ibrahimovic.
Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Preti e Giallatini. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Valeri. Assistente VAR: Vivenzi.
Luciano Spalletti (Napoli): “Sappiamo che ci giochiamo moltissimo, abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere. Le sensazioni sono buone, non so gli altri ma non possono essere più motivati di noi. Noi stiamo mettendo su una bella storia, tutti insieme, includo anche il pubblico. Sarà sicuramente una bella notte”.
Stefano Pioli (Milan): “Prima o poi dovrà arrivare la vittoria contro Spalletti, sarebbe meglio prima che poi. Loro hanno la miglior difesa e coprono bene. Sono bravi a palleggiare e a cercare la profondità. Domani chi difenderà meglio avrà più possibilità di successo”.
Alternative per vedere Napoli-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…