Rojadirecta Napoli-Maiorca Streaming TV Diretta Gratis.

Calcio d’estate: Napoli-Maiorca streaming e diretta tv. Alle ore 20:30 di questa sera, domenica 31 luglio 2022, il Napoli giocherà la sua seconda amichevole a Castel di Sangro (L’Aquila): dopo il pareggio con l’Adana di Balotelli, Spalletti potrebbe regalare l’esordio di Kim Min-jae, nuovo centrale difensivo, erede di Koulibaly, contro il Maiorca dell’ex Lazio Muriqi. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Maiorca streaming gratis e diretta tv.

Napoli-Maiorca: probabili formazioni squadra napoletana

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.

Dove vedere Napoli-Maiorca in TV

Napoli-Maiorca in tv sui canali digitali di Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà acquistabile in in modalità pay per view al costo di 9,99 euro sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi che comincerà alle 19:45.

La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 italiane di domenica 31 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Maiorca Streaming

Napoli-Maiorca streaming online gratis non disponibile questa volta per gli abbonati a Sky Go, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Non sarà visibile in streaming con SKy Go o Now.

Come vedere Napoli-Maiorca Streaming alternativa Online: e Rojadirecta?

La sola alternativa per vedere la partita Napoli-Maiorca online è la pagina Facebook del Napoli, sempre in Pay per View alla stessa cifra di € 9,99. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).