Napoli Lazio Risultato finale 2-1, gol Immobile Milik Callejon, espulso Acerbi.

Al termine di una avvincente partita il Napoli riesce a battere la Lazio al San Paolo per 2-1 dopo aver colpito 4 pali e aver avuto il vantaggio numerico a partire dal 70′ per l’espulsione di Acerbi. La squadra di Ancelotti vince, guadagna tre punti e quindi accorcia le distanze dalla Juventus in classifica (ora a -6), impegnata lunedì sera contro il Chievo.

Il tabellino di Napoli-Lazio 2-1.

Marcatori Gol: 34′ Callejon (N), 37′ Milik (N), 65′ Immobile (L).

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Callejon (88′ Hysaj), Diawara (72′ Verdi), Ruiz, Zielinski; Mertens (82′ Ounas), Milik. Allenatore Ancelotti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (28′ Bastos), Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic (73′ Patric), Lukaku (46′ Correa); Luis Alberto, Immobile. Allenatore S Inzaghi.

Ammoniti: 20′ Milinkovic-Savic (L), 36′ Acerbi (L), 87′ Luis Alberto (L), 88′ Zielinski (N), 90’+1′ Lulic (L). Al 70′ espulso Acerbi al 70′.


Napoli Lazio Streaming Diretta TV. Napoli meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo al San Paolo: si è concluso sul risultato parziale di 2-0. I gol sono stati realizzati da Callejon al 34′ e da Milik su punizione al 37′. Si gioca il secondo tempo. Decidono le reti, arrivate nel giro di tre minuti, messe a segno da Callejon e Milik. Per il polacco anche due pali. Di seguito come vedere Napoli Lazio in streaming e diretta tv.


Diretta Napoli Lazio Rojadirecta Streaming Gratis Sky o DAZN?

Diretta Napoli Lazio Streaming TV. Alle 20:30 di oggi domenica 20 gennaio 2019 Napoli e Lazio giocano il posticipo serale delle partite della domenica della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno e del 2019 per il massimo campionato italiano. Il Napoli ha 44 punti in classifica, è secondo dietro alla Juventus (53) con 9 punti di ritardo e davanti all’Inter (40) quattro punti più indietro. All’andata il Napoli vinse all’Olimpico 1-2 grazie ai gol di Milik (45′) e Lorenzo Insigne (59′) in rimonta a quello di Immobile (25′). Andiamo a scoprire come vedere Napoli Lazio in streaming e diretta tv.

Serie A Prossimo turno 20: classifica arbitri orari partite DAZN Sky.

Il primo big match del nuovo anno si gioca al San Paolo. Napoli e Lazio si affrontano per iniziare col piede giusto il 2019, che per entrambe sarà diviso tra gli impegni di Serie A, Coppa Italia ed Europa League. La vittoria, sofferta, per 3-2 in casa contro il Bologna ha restituito morale ai partenopei.Cosa che certo non manca alla Lazio, bloccata sull’1-1 nell’ultimo turno del 2018 dal Torino all’Olimpico ma in striscia positiva da 3 partite.

Napoli Lazio Streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Napoli Lazio ci dicono che Mertens è reduce da una lieve distorsione alla caviglia, ma è stato regolarmente convocato. Ounas e Verdi le alternative. Hamsik non ha ancora recuperato dal problema muscolare. Younes fuori dalla lista. Inzaghi non avrà a disposizione Marusic, squalificato. Al suo posto giocherà Lulic a destra, con Lukaku a sinistra. Il tecnico biancoceleste sembra orientato a confermare il 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Immobile unica punta. In difesa resta il ballottaggio tra Luiz Felipe e Wallace per una maglia, Radu e Acerbi completeranno il pacchetto arretrato.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Arbitro: Rocchi di Firenze (Tegoni-Alassio).

Napoli Lazio Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Negli ultimi 13 incontri di Serie A tra Napoli Lazio, dieci successi degli azzurri, una sola vittoria dei biancocelesti e due pareggi. La Lazio non batte il Napoli in Serie A da maggio 2015 e ha raccolto un solo punto in nelle ultime sette sfide contro gli azzurri. Il Napoli ha realizzato 19 gol nelle ultime sei partite interne contro la Lazio in Serie A, una media di 3.2 a gara.

La Lazio, rispetto alla 19ª giornata della scorsa Serie A, ha conquistato otto punti e segnato venti reti in meno; il Napoli invece ha totalizzato quattro punti e cinque reti in meno. Il Napoli non perde da 15 partite interne di Serie A (12V, 3N), la striscia aperta di imbattibilità casalinga più lunga tra le squadre attualmente in Serie A. Nessuna squadra ha segnato più gol sugli sviluppi di corner della Lazio in questa Serie A (sei). I Napoli ne ha però incassato solo uno da questa situazione di gioco, solo l’Inter (zero) ha fatto meglio.

Napoli (352) e Lazio (339) sono due delle tre squadre che hanno effettuato più tiri nella Serie A in corso, tra loro solo la Juventus (349). La Lazio è la vittima preferita di José Callejón in Serie A (cinque gol per l’ala del Napoli). Tuttavia lo spagnolo è l’attaccante che ha giocato più minuti in questo campionato senza mai trovare la rete (1201).

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è reduce da sette gol nelle sue ultime sette presenze stagionali con il Napoli; il polacco, inoltre, ha messo a segno nella vittoria partenopea del match d’andata contro la Lazio il gol del momentaneo pareggio (1-2, agosto 2018). Solo a Sassuolo e Milan (cinque a testa) il centrocampista della Lazio Marco Parolo ha rifilato più gol che al Napoli in Serie A (quattro). Tuttavia solo uno di questi è arrivato nelle nove sfide con la maglia della Lazio.

Napoli Lazio Gratis, dove vedere diretta streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Lazio in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi domenica 20 gennaio 2019.

Dove vedere Napoli Lazio streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Lazio online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore Napolinet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a Napolinet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Lazio.