NAPOLI-LAZIO Risultato finale 1-1, Keita pareggia il gol di Hamsik (VIDEO)

Risultato Napoli-Lazio finale 1-1.

Marcatori: 52′ Hamsik (N), 54′ Keita (L). Note: nessuna. Arbitro: Damato.

La Lazio strappa un pareggio importante a Napoli. I ragazzi di Sarri dopo il fulminante uno-due, non creano altre possibilità serie per riportarsi in vantaggio. Due punti persi per il Napoli? Probabilmente, visto che domani, in caso di vittoria della Juventus a Verona, i punti di distacco dalla vetta diventerebbero ben nove.

54′ – Gol di Keita, pareggia subito la Lazio. Mentre il Napoli stava ancora festeggiando, la Lazio dopo un minuto pareggia la situazione con Keita, al quale è stata data la possibilità di calciare. Reina avrebbe potuto fare di più. Video qui.

52′ – Gol di Hamsik, Napoli in vantaggio. Azione personale di Hamsik che entra in area e riesce a calciare di sinistro battendo Marchetti.

Guarda il video.

Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0 a 0. Il Napoli era partito alla grande ma la Lazio di Inzaghi, molto differente da quella di Pioli che qui l’anno scorso ha perso conque a zero, è stata brava a neutralizzare il gioco dei ragazzi di Sarri. Crediamo comunque che nel secondo tempo vedremo qualche gol.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio di Serie A che giocano oggi sabato 5 novembre 2016 alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo, anticipo della 12a giornata. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. LAZIO (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi.