Risultati Serie A: l'anticipo Napoli-Inter è terminato con il risutlato di 0-0

Aggiornamento diretta Napoli-Inter. Il big match della 9a giornata di Serie A è terminato 0-0. Al termine di una partita piacevole e a tratti vibrante, le due big di campionato possono dirsi soddisfatte per quanto espresso al San Paolo. Napoli e Inter si mantengono alla distanza di 2 punti e le due uniche squadre ancora imbattute. Nell’anticipo delle 18, la Sampdoria ha liquidato la pratica Crotone con un voluminoso 5-0: una partita che è stata a senso unico, un vero monologo della squadra locale.

***

Napoli-Inter Streaming Gratis: info e orario. Anticipo della 9a giornata di Serie A in diretta tv con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 21 ottobre. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Inter streaming.

Napoli prima in classifica a punteggio pieno con 24 punti dopo una striscia record di otto vittorie consecutive. In realtà il Napoli ha perso due partite in questo avvio di stagione, però entrambe in Champions League. L’ultima di queste proprio martedì a Manchester contro il City (2-1). In Serie A arriva dalla vittoria esterna su una diretta avversaria per lo scudetto, la Roma (0-1). Il Napoli è il miglior attacco del campionato con 26 gol segnati: l’ultima squadra a segnare più reti nelle prime otto di campionato è stata la Juventus (27 reti) nella stagione 1959/60.

L’Inter di Spalletti è seconda in classifica con 22 punti, tre in più di Juventus e Lazio che inseguono. I nerazzurri sono ancora imbattuti e l’unico pareggio delle otto partite fin qui disputate lo ha concesso in casa del Bologna (1-1). L’Inter riceve la capolista a San Siro dopo aver vinto il derby contro il Milan (3-2). L’Inter è imbattuta da 10 partite di campionato (9V, 1N): i nerazzurri non arrivano a 11 match di Serie A senza sconfitte da settembre 2010.

Napoli-Inter Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Napoli-Inter evidenziano come a Sarri resta il grande dubbio Insigne: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare rimediato contro il City. Lorenzo ha svolto terapie mentre il resto del gruppo si allenava e verrà valutato nelle prossime ore.
Spalletti a Napoli va verso la conferma dell’11 che ha vinto il derby con Gagliardini e Vecino in mezzo al campo, Borja Valero valero trequartista e in avanti Perisic e Candreva a supportare Icardi. Sempre out Brozovic, dovrebbe invece essere convocato Joao Mario che si è allenato con il gruppo dopo la tonsillite che gli ha fatto saltare la sfida al Milan.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore Sarri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Diretta Napoli-Inter, le cose da sapere sulla partita

Sono tredici i successi consecutivi ottenuti dal Napoli in campionato tra questa e la passata stagione. Sono sei le ultime partite casalinghe di campionato in cui il Napoli ha segnato almeno 3 gol. Sono tredici le partite di questa stagione, ovvero tutte quelle giocate, in cui il Napoli ha segnato almeno 1 gol. Sono sette gli Over 2,5 che si sono verificati nelle ultime gare interne del Napoli tra campionato e Champions.

L’ultima volta di Napoli-Inter risale al 2 dicembre 2016, quando al San Paolo il match terminò con il risultato di 3-0 con i gol di Zieliński al 2′, Hamšík al 5′ e Lorenzo Insigne al 51′. Anche nella partita di ritorno vinse il Napoli: a San Siro, il 30 aprile di quest’anno, terminò 0-1 con gol di José Callejón al 43′. Due risultati nei quali l’Inter non seppe nemmeno realizzare un gol.

Possibili giocate su Napoli-Inter: Nell’ambito della scommessa 1X2, la squadra del Napoli viene data come favorita presso i siti di scommesse on-line. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è di 1,65 su Betstars. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 16,50 €. Segno 1 a 1,61 su William Hill. Combo “1 + Gol” a 2,87 su Bet365. Primo marcatore Callejon a 5,50 su William Hill.

Napoli-Inter Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Napoli-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 21 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online si Now TV per tutti, a pagamento, come pure sull’App Serie A TIM TV dove si può acquistare la visione al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Inter streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Napoli-Inter online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Napoli-Inter in diretta streaming.