NAPOLI-INTER Rojadirecta Streaming Gratis: dove vedere Diretta Video TV Oggi 2 dicembre 2016.
Serie A vedere NAPOLI INTER diretta TV streaming 2 dicembre 2016

Napoli Inter Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 si gioca al San Paolo Napoli Inter, primo anticipo di questa lunga 15 giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Scopriamo insieme le ultime notizie e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming. Sarri vs Pioli, Insigne vs Icardi, comunque la vogliate mettere la sfida di questa sera promette spettacolo. A confronto due squadre che puntano alla vittoria finale per rilanciarsi in campionato. Un pronostico che prevede una bella tripla da quanto incerto è il risultato esatto. Sicuramente sarà una partita che non finirà zero a zero. Sono 10 infatti gli Over 2,5 fatti registrare dall’Inter nelle ultime 12 gare disputate tra campionato ed Europa League.

Dove vedere Napoli Inter Streaming Rojadirecta Diretta Live.

Napoli Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 2 dicembre sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Alternative per vedere Napoli Inter Gratis. Viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca su Radio Rai 1 in diretta streaming.

Napoli Inter, le cose da sapere sulla partita.

L’Inter ha vinto solo due delle ultime 11 partite di Serie A contro il Napoli (4N, 5P). I partenopei sono imbattuti in casa contro l’Inter da 10 sfide in campionato (sette vittorie e tre pareggi); l’ultima vittoria nerazzurra al San Paolo risale alla stagione 1997/98 (2-0). Il Napoli ha subito gol in sette delle ultime otto gare disputate in campionato. Due pareggi nelle ultime due gare interne per il Napoli, che non rimaneva per due partite di fila senza successi in casa, nello stesso campionato, dal marzo 2015.

L’Inter non vince fuori casa da quattro gare di campionato: tre sconfitte seguite dal pareggio nel derby. Napoli e Inter sono le due squadre con la più alta percentuale di possesso palla medio in questa Serie A (rispettivamente 61% e 59%). L’Inter è la squadra che ha subito meno gol di testa in questo campionato, uno soltanto; segue il Napoli con due. Il Napoli ha segnato in media 2 gol a partita nelle sette gare di campionato con Arkadiusz Milik in campo, e 1.4 nelle sette senza di lui.

Formazioni. Le ultime notizie ci dicono di un Napoli con Mertens squalificato.  Sarri in attacco ha gli uomini contati e farà giocare Callejon Gabbiadini Insigne. In mezzo al campo ballottaggio Allan-Zielinski. Pioli non avrà a disposizione Miangue e Gnoukouri, ma ritrova Palacio che è tornato nella lista dei convocati.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Maksimovic, Jorginho, Chiriches, Maggio, Zielinski, Giaccherini, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Squalificati: Mertens (1). Indisponibili: Milik, Tonelli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Murillo, Biabiany, Nagatomo, Andreolli, Melo, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore Pioli. Indisponibili: Medel, Santon, Palacio, Radu, Gnoukouri, Miangue.