Napoli pronto per il Real Madrid: 2-0 al Genoa con Zielinski Giaccherini ed un super Mertens

Napoli Genoa risultato esatto finale 2-0. Con un Mertens così e con una squadra che gioca a memoria come lo sa fare il Napoli, gli azzurri di Sarri possono tranquillamente andare a giocarsi la Champions in casa del fortissimo Real Madrid. Scopri se Real Madrid-Napoli sarà trasmessa in chiaro.

Il Genoa resiste un tempo poi crolla sotto la macchina da gol del Napoli. Al 50′ Zielinski apre le marcature con un tiro da fuori, poi al 68′ Giaccherini finalizza in rete una perfetta azione di Mertens, in grande forma anche oggi. Di seguito il tabellino:

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (75′ Allan); Giaccherini (74′ Rog), Mertens (78′ Pavoletti), Insigne. Allenatore Sarri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Gentiletti (19′ Orban); Lazovic, Hiljemark, Veloso (39′ Cataldi), Laxalt; Rigoni, Simeone, Palladino (58′ Taarabt). Allenatore Juric.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Note: ammoniti Orban (G), Burdisso (G), Rog (N).

Guarda il video highlights YouTube: “NAPOLI-GENOA 2-0 ★ HD Highlights ★ Serie A 10/02/2017”.

Sarri: “Oggi un passo avanti, contro il Real Madrid servirà sfrontatezza”.

Sarri ha detto, nel dopo partita Napoli Genoa 2-0, che contro il Real Madrid servirà una prestazione memorabile: “Giocarsela alla pari con il Real è dura da dire, noi siamo in due competizioni ad eliminazione diretta, in una abbiamo pescato i campioni del mondo ed in un’altra i campioni d’Italia”.

Poi Sarri ha aggiunto: “La squadra sta bene, ora da mercoledì sapremo se siamo pronti per giocare queste gare. Io il Real non ho ancora iniziato a studiarlo, ha dei campioni di livello mondiale. Serve un pizzico di timore, ed un pizzico di sfrontatezza in alcune fasi della partita. C’è la speranza che stiano tutti bene ed avere la convinzione di poterci giocare”.

Diretta Napoli Genoa Streaming Gratis Online.

Alle 20:45 di oggi venerdì 10 febbraio 2017 si gioca Napoli Genoa, anticipo della 24a giornata di Serie A. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Napoli Genoa e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Ultima gara per il Napoli prima della storica partenza per la Spagna dove affronterà il Real Madrid nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. A dir poco travolgente la vittoria della banda di Sarri in casa del Bologna nell’ultima partita. Hamsik e Mertens hanno portato a casa il pallone nell’1-7 aperto da Lorenzo Insigne. Milik non è ancora al massimo della forma e Callejon salterà questa partita a causa del cartellino rosso rimediato nel match col Bologna. Saranno dunque i due scugnizzi (originario e acquisito) a formare il tridente con il probabile esordio dal primo minuto di Pavoletti.

Pronostico Napoli Genoa. Napoli in grandissima condizione. Unico problema la testa che potrebbe essere già a Madrid per la sfida contro il Real in Champions, ma questo Genoa al momento è davvero ben poca cosa rispetto al team di Sarri. Il Napoli ha il migliore attacco del campionato e ha lasciato negli occhi dei tifosi lo spettacolo del 7-1 rifilato al Bologna sabato scorso: i quotisti prevedono un’altra gara con molte reti e piazzano l’Over a 1,42. Del resto il Genoa attuale ha evidenti difficoltà di tenuta difensiva e nelle ultime due trasferte ha incassato sette reti.

Napoli Genoa, le cose da sapere sulla partita.

Da quando Napoli e Genoa sono tornate in Serie A nel 2007/08, i Grifoni prima hanno vinto cinque partite consecutive contro i partenopei, ma poi nelle successive 14 gli azzurri sono usciti sconfitti in una sola occasione, con nove vittorie e quattro pareggi. Gli azzurri sono imbattuti dal febbraio 2009 in gare casalinghe contro il Genoa in Serie A: nel periodo cinque vittorie del Napoli e due pareggi.

Il Napoli è imbattuto nelle ultime 12 partite di campionato, in cui ha ottenuto otto vittorie e quattro pareggi: già nello scorso campionato i partenopei arrivarono a 13 di fila (tra agosto e novembre 2015).

Tuttavia il Napoli subisce gol da sette partite di fila (parziale in cui ha segnato in media 3.3 reti per gara): non arriva a otto da dicembre 2013. Il Genoa non vince da sette partite di campionato, in cui ha ottenuto solamente due pareggi: per i liguri non arriva una striscia più lunga dall’aprile 2013, quando in otto gare arrivarono quattro pareggi e quattro sconfitte.

Se da una parte il Napoli è la squadra che ha segnato di più su azione (45 reti), il Genoa è quella che in percentuale ha realizzato più gol su azione (85%, ovvero 23 sui 27 totali). Il Napoli è la squadra che conta meno duelli aerei in questo campionato (432): la media di 23 a partita della scorsa stagione si è abbassata a 18 in quella attuale.

Mancherà per squalifica José Callejón, che ha saltato una sola partita di campionato dal 2013/14 ad oggi, giocandone 136 sulle 137 disponibili: unica assenza il 16 febbraio 2014 contro il Sassuolo. Leonardo Pavoletti ha giocato col Genoa fino a dicembre scorso: per lui 23 gol in 44 partite di Serie A in rossoblu. L’ultimo gol segnato da Goran Pandev nel massimo campionato risale al suo periodo al Napoli, al San Paolo contro il Cagliari nel maggio 2014 – da allora 28 presenze senza reti.

Diretta Napoli Genoa: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Napoli Genoa ci dicono che il tecnico Sarri (futuro allenatore della Juventus al posto di Allegri tentato dalla Premier League?) dovrà fare bene i conti in vista del prossimo impegno in Spagna contro il Real Madrid per gli ottavi di finale. Schierare oggi i secondi per fare riposare i più esperti oppure optare per i soliti nomi e fare qualche cambio azzeccato alla ripresa.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Callejon, Hysaj. Indisponibili: Tonelli.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino. Allenatore Juric. Squalificati: Izzo. Indisponibili: Biraschi, Perin.

Arbitro: Giacomelli.

Napoli Genoa streaming e diretta tv.

Diretta Napoli Genoa a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 10 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Napoli Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Napoli Genoa Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Genoa Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Napoli Genoa su Radio Rai 1 in diretta streaming.