Napoli-Genoa 1-0: è sufficiente Albiol per andare a -2 dalla Juventus in classifica

Aggiornamento Diretta Napoli-Genoa. Con un gol di Albiol al 72′, che celebra così la sua partita n° 200, il Napoli è riuscito ad avere la meglio sul fortino armato del Genoa e portare a casa, prima della pausa, tre punti che si sono trasformati fondamentali nella corsa scudetto. La Juventus ha 75 punti ed è stata fermata sullo 0-0 dalla Spal, e il Napoli sale a quota 73: solamente due punti di differenza. Dopo la pausa dovuta alle amichevoli della Nazionale di calcio, la Serie A tornera con la 30a giornata che offrirà sabato 31 marzo (tutte le partite si giocheranno in una sola giornata) Sassuolo-Napoli alle 15 e Juventus-Milan alle 20:45.

***

Napoli-Genoa in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per la 29a giornata di Serie A. In questo decimo turno del girone di ritorno di campionato si chiude con il Napoli che riceve il Genoa al San Paolo. Dopo il clamoroso pareggio della Juventus capolista a Ferrara in casa della Spal (0-0), il Napoli vincendo oggi potrebbe accorciare le distanze di due lunghezze portandosi a -2. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Genoa streaming.

Napoli-Genoa streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Chiriches non ha ancora recuperato dai fastidi muscolari. Per il resto, a parte il lungodegente Ghoulam, tutti a disposizione. In campo i ‘soliti’ 11.

Le ultime in casa Napoli. Ancora out Izzo, così come Veloso. Taarabt torna nell’elenco dei convocati, ma partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Izzo, Veloso.

Arbitro: Fabrizio Pasqua.

Diretta Napoli-Genoa, le cose da sapere sulla partita.

Napoli 2° in classifica con 70 punti, Genoa 13° con 30. Il Napoli è imbattuto nelle ultime 11 partite contro il Genoa in Serie A, grazie a otto vittorie e tre pareggi. Inoltre il Napoli non perde in casa in Serie A contro il Genoa da febbraio 2009: sei successi e due pareggi nel parziale, con soli quattro gol subiti. Dopo una serie di 10 successi consecutivi il Napoli ha ottenuto un punto nelle ultime due partite di campionato. Non rimane tre gare consecutive senza successi in Serie A dal febbraio 2016. Nell’ultima partita casalinga di campionato il Napoli ha perso subendo quattro gol, tanti quanti nelle precedenti sei gare interne, parziale in cui hanno ottenuto cinque vittorie e un pareggio.

Il Genoa non pareggia in campionato da dicembre contro il Torino. Da allora per i rossoblu quattro vittorie e quattro sconfitte. Nessuna squadra ha segnato più del Napoli nei 15 minuti inziali (nove), mentre il Genoa è quella che in percentuale ha realizzato più reti nello stesso intervallo (29%) nella Serie A 2017/18. Inoltre nei primi 15 minuti di partita il Napoli ha subito il 42% dei gol: otto sui 19 complessivi nel campionato in corso.

Il primo gol di Piotr Zielinski in Serie A è arrivato nell’ottobre 2015 contro il Genoa. Dries Mertens ha segnato quattro gol nelle ultime quattro partite casalinghe in Serie A, dopo cinque gare interne senza reti. Diego Laxalt ha partecipato a tre delle ultime quattro marcature del Genoa in Serie A: due gol e un assist per lui.

Napoli-Genoa Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Genoa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 18 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli-Genoa streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Genoa online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Genoa.