Aggiornamento Napoli Genoa Streaming Diretta TV. Ecco le formazioni ufficiali. Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore Ancelotti. Genoa (4-3-2-1): Radu; Ankersen, Romero, Zapata, Pajac; Cassata, Schone, Lerager; Pandev, Agudelo; Pinamonti. Allenatore Thiago Motta.


Rojadirecta Napoli Genoa Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Vedere Napoli Genoa Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 12a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Napoli Genoa, partita che si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 11 novembre.

Torna in campo il Napoli dopo il ritiro punitivo imposto dalla società a seguito degli ultimi deludenti risultati in campionato. I ragazzi di Ancelotti ospitano questa sera il Genoa, altra compagine in crisi e che ha bisogno dei 3 punti per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica dopo le negative prestazioni degli ultimi tempi. Con una vittoria, invece, i partenopei non perderebbero ulteriore terreno dalla zona Champions, prima di questa giornata scappata lontano 3 punti.

Come vedere Napoli Genoa in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Napoli Genoa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 9 novembre 2019.

Dove vedere Napoli Genoa Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Napoli Genoa in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app DAZN anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le cose da sapere su Napoli Genoa.

L’ultimo successo del Genoa contro il Napoli in Serie A è arrivato nel gennaio 2012 (3-2 sotto Pasquale Marino). Da allora 10 successi partenopei e quattro pareggi. Il Napoli è imbattuto da 10 sfide interne di Serie A contro il Genoa, grazie a sette vittorie e tre pareggi. Nelle ultime tre partite di campionato il Napoli ha raccolto solo due punti, i partenopei non infilano una striscia di almeno quattro gare senza successi in Serie A da settembre 2015. A partire da metà settembre (turno di domenica 15 incluso), il Genoa è la squadra che ha perso più partite nei cinque maggiori campionati europei: sette sconfitte su nove match.