Dove vedere Napoli-Fiorentina Streaming Gratis. La ottava giornata di campionato si conclude a Napoli con i campioni d’Italia in carica impegnati a ricevere la Fiorentina. I giocatori di Rudi Garcia devono fare attenzione alla Fiorentina, in una striscia positiva di 6 partite, si trova a pari punti con il Napoli e ha l’opportunità di raggiungere i 17 punti, cosa che è successa solo due volte nella storia del club.
Entrambe le squadre sono determinate a vincere nonostante il poco tempo per prepararsi visti gli impegni europei avuti in settimana. Di seguito le formazioni e dove vedere Napoli-Fiorentina Streaming Gratis e in TV anche dall’estero e in italiano.
Rrahmani non sarà disponibile per la partita e Natan sarà il suo sostituto nella difesa insieme a Ostigard. Mario Rui giocherà a sinistra. Christensen si è infortunato durante il riscaldamento e Parisi avrà più chances di giocare rispetto a Biraghi. Mandragora giocherà a centrocampo più di Duncan. In attacco, Nzola sarà supportato da Gonzalez, Bonaventura e Brekalo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia. A disposizione in panchina: Contini, Idasiak, Zanoli, Olivera, D’Avino, Elmas, Gaetano, Cajuste, Demme, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Rrahmani, Juan Jesus, Gollini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Martinelli, Vannucchi, Ranieri, Kayode, Comuzzo, Amatucci, Barak, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Ikoné, Beltran, Sottil, Kouamé. Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Dodo, Mina, Pierozzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: La Penna (Roma). Assistenti: Baccini e Tolfo. IV uomo: Fourneau. VAR: Irrati. Assistente VAR: Gariglio.
La partita di Serie A Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà possibile vederla in televisione, oggi domenica 8 ottobre 2023 alle ore 20:45 italiane, utilizzando l’app di DAZN su una smart tv compatibile o dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast, PlayStation e Xbox. Inoltre, per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà possibile guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky attivando la funzione “Zona DAZN“.
Per seguire la partita Napoli-Fiorentina in diretta streaming online, è possibile accedere al sito DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet. L’alternativa Rojadirecta non è una opzione valida. Diretta live e aggiornamenti in tempo reale su TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…