CALCIO SERIE A – Il Milan riesce a vincere contro il Genoa solo grazie a un gol segnato nel finale della partita. La squadra di Pioli si trova ora in testa alla classifica con 21 punti, sorpasso Inter avvenuto dopo il pareggio in casa contro il Bologna della squadra di Inzaghi.
La partita è stata poco spettacolare ed emozionante, con poche occasioni da entrambe le parti nel primo tempo. Entrambi i tentativi di segnare da parte del Genoa e del Milan non hanno avuto successo. Solo nel secondo tempo, il Milan ha avuto un’occasione con Leao che ha colpito di testa, ma il portiere del Genoa, Martinez, ha salvato la situazione. Anche il Genoa ha avuto una possibilità con un tiro di Dragusin deviato in angolo da Maignan. Alla fine, il Milan è riuscito a segnare il gol decisivo grazie a Pulisic. Nei minuti di recupero espulsi i due portieri Maignan e Martinez.
Marcatori GOL: 87′ Pulisic (M).
GENOA (3-5-1-1) – Martinez; De Winter (90’+ Leali), Bani, Dragusin; Vasquez, Sabelli (68′ Ekuban), Thorsby, Frendrup, Haps (90’+ Puscas); Malinovskyi (68′ Kutlu); Gudmundsson. All. Gilardino.
MILAN (4-3-3) – Maignan; Florenzi (66′ Calabria), Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli (66′ Giroud), Reijnders; Chukwueze (46′ Pulisic), Okafor (46′ Leao), Jovic (90’+ Bartesaghi). All. Pioli.
Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì. Ammoniti: allenatore Gilardino per proteste (G), Theo Hernandez (M), Florenzi (M), Musah (M), Adli (M), De Winter (G), Martinez (G), Tomori (M). Espulsi: portiere Maignan (M), portiere Martinez (G).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…