Napoli-Chievo: finale da infarto e adesso la Juventus torna a 4 punti in classifica

Aggiornamento diretta Napoli-Chievo risultato finale. Grande prova di forza e volontà del Napoli che rimonta nei minuti finali un risultato che lo avrebbe tagliato fuori dalla corsa scudetto con la Juventus. Al 51′ Mertens sbaglia un calcio di rigore. Al 73′ Chievo sorprendentemente in vantaggio al San Paolo con Stępiński entrato al 52′ al posto di Meggiorini. All’89esimo Milik pareggia e al 90’+3′ è Diawara a regalare l’incredibile gol della vittoria. E il San Paolo esplode in un delirio di festeggiamenti.

Con questa vittoria il Napoli si mantiene a 4 punti di distanza dalla Juventus nella classifica di Serie A.

***

Napoli-Chievo in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per la 29a giornata di Serie A. In questo decimo turno del girone di ritorno di campionato si chiude con il Napoli che riceve il Chievo al San Paolo. Dopo il clamoroso pareggio della Juventus capolista a Ferrara in casa della Spal (0-0), il Napoli vincendo oggi potrebbe accorciare le distanze di due lunghezze portandosi a -2. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Chievo streaming.

Napoli-Chievo streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Sarri, viste le squalifiche di Albiol e Jorginho, punterà su due giocatori che hanno visto poco il campo, Chiriches e Diawara. Il difensore rumeno sembra avvantaggiato su Tonelli, che ha svolto lavoro differenziato ma è regolarmente convocato, mentre il guineano non parte titolare dalla partita di fine ottobre contro il Bologna.

Le ultime in casa Chievo Verona. Cacciatore è squalificato. Indisponibile e non convocati Jaroszynski, Castro e Birsa. In attacco Giaccherini alle spalle della coppia Inglese-Meggiorini.

Le probabili formazioni di Napoli-Chievo:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Albiol, Jorginho.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allentore: Maran. Indisponibili: Dainelli, Gamberini. Squalificati: Cacciatore.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio).

Diretta Napoli-Chievo, le cose da sapere sulla partita.

Napoli 2° in classifica con 74 punti (7 in meno della Juventus), Chievo Verona 14° con 29 punti. Il Napoli è imbattuto da sei partite di Serie A contro il Chievo. Per i partenopei cinque successi e il pareggio per 0-0 della sfida d’andata. Il Napoli ha vinto le ultime due gare interne di Serie A contro il Chievo, ma non ha mai raggiunto quota tre successi di fila. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime quattro partite di campionato (2N, 1P). Per risalire ad una striscia simile degli azzurri in Serie A bisogna tornare al novembre 2016 (una sola vittoria tra l’11a e la 14a giornata).

È da ottobre che il Napoli non riesce a collezionare due clean sheets casalinghe consecutive in Serie A (nell’ultima 1-0 al Genoa). Una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite per il Chievo: i veneti non rimangono imbattuti per tre gare di fila in Serie A da novembre. Il Chievo ha sempre incassato gol nelle ultime 14 partite di campionato: è la striscia aperta di gol subiti più lunga di questo campionato. Nessuna squadra ha segnato più gol da corner del Napoli (11) in questo campionato, situazione da cui il Chievo ha incassato 10 reti (meno solo del Crotone).

Roberto Inglese non ha mai segnato nei quattro precedenti contro il Napoli in Serie A (un pareggio e tre sconfitte). Dries Mertens ha partecipato a 99 gol (67 reti, 32 assist) in Serie A: contro il Chievo però non ha né segnato né fornito assist in sette partite nel massimo campionato. Riccardo Meggiorini ha segnato tre gol contro il Napoli in Serie A, inclusa la sua ultima rete (febbraio 2017): solo alla Sampdoria (quattro) ha realizzato più reti che agli azzurri.

Napoli-Chievo Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Chievo in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 8 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Chievo non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli-Chievo streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Chievo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Chievo.