Napoli Cagliari: a sorpresa decide Castro all'87', subito dopo espulso Koulibaly.

DIRETTA CALCIO – Risultato a sopresa al San Paolo dove il Cagliari, contro cui Ancelotti non aveva mai perso in carriera (dopo 16 incontri), ha battuto il Napoli grazie al gol partita di Castro (entrato al 71′) a pochi minuti dalla fine. Subito dopo il vantaggio dei sardi, l’espulsione con cartellino rosso diretto di Koulibaly. Il Cagliari non vinceva a Napoli da 12 anni.

Il tabellino di Napoli Cagliari 0-1.

Marcatori gol: 87′ Castro (C).

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic (46′ Koulibaly), Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne (74′ Milik); Mertens, Lozano (66′ Llorente). Allenatore Ancelotti.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Rog (71′ Castro); Joao Pedro, Simeone (74′ Cerri). Allenatore Maran.

Ammoniti: Rog (C), Allan (N).Espulso Koulibaly all’88’.

Il Napoli scivola al 4° posto in classifica.

Con questa sconfitta il Napoli resta a quota nove punti in classifica, raggiunto proprio dal Cagliari che era a quota sei. Il Napoli è stato superato dall’Atalanta che è andata a vincere a Roma nella sfida delle 19.


Rojadirecta Napoli Cagliari Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Aggiornamento Napoli Cagliari Streaming Calcio Gratis Serie A. Il Napoli ha chiuso senza reti il primo tempo al San Paolo contro il Cagliari. Al 28′ Insigne segna ma è in fuorigoco, annullato quindi il gol alla formazione di Ancelotti, il quale non è mai stato battuto in carriera dal Cagliari nei 16 precedenti incontri. La sensazione è quella di aver visto un Napoli imballato che non riesce a sfondare il muro difensivo del Cagliari. Le uniche due occasioni capitano sui piedi di Lozano e soprattutto di Insigne, ma Olsen è bravo a fermare il capitano del Napoli. I sardi bravi a difendersi e pronti a ripartire in contropiede con Simeone. Scopri dove vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis e diretta TV.


Aggiornamento Napoli Cagliari Streaming Calcio Gratis Serie A. Le formazioni ufficiali.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. Allenatore Ancelotti.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran.

Scopri dove vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis e diretta TV.


Rojadirecta Napoli Cagliari Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Napoli Cagliari Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 5a giornata di calcio di Serie A (turno infrasettimanale) vede in campo anche Napoli Cagliari che giocheranno alle ore 21:00 italiane in contemporanea, tra le altre, a

Inter-Lazio. I partenopei hanno raccolto 3 vittorie ed una sconfitta nelle prime 4 di campionato, e vengono dal largo successo di Lecce dove si sono imposti sui salentini per 1-4. Buono anche l’inizio di stagione del Cagliari, che si ritrova 6 punti in cascina frutto di 2 vittorie e di 2 sconfitte. L’ultimo successo è dello scorso turno, 3-1 sul Genoa nell’anticipo giocato venerdì.

Formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. Allenatore Ancelotti. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Tonelli.

Formazione Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Faragò, Pavoletti, Cragno, Cigarini.

Come vedere Diretta Napoli Cagliari in televisione.

Potete vedere la partita di calcio Napoli Cagliari in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 255 Satellite) con inizio alle ore 21:00 di oggi mercoledì 25 settembre 2019.

Dove vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potrete guardare Napoli Cagliari in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone anche con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).