Napoli-Bologna Risultato: Mertens fa restare a -9 dalla Juventus in classifica.

DIRETTA NAPOLI BOLOGNA – Uno spettacolare gol di Mertens all’88’ ha fatto vincere 3-2 il Napoli al San Paolo contro un ottimo Bologna. Un successo sofferto per gli uomini di Ancelotti, giustificati dal tecnico per essere stata una partita di fine anno con qualche disattenzione di troppo ma comprensibile. Milik porta in vantaggio il Napoli al 15′ su assist di Mertens, ma Santander al 37′ su assist di palacio pareggia. Al 51′ ancora Milik (doppietta per lui) ma nuovamente il Bologna rimonta e pareggia all’80 con Danilo. All’88’ la staccata vincente di Mertens da fuori per guadagnare i tre punti che permettono al Napoli di rimanere al passo della Juventus capolista, ma con nove punti di ritardo.

Il Tabellino di Napoli-Bologna 3-2.

Marcatori Gol: 15′ Milik (N), 37′ Santander (B), 41′ Milik (N), 80′ Danilo (B), 88′ Mertens (N).

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam (68′ Mario Rui); Callejon (83′ Ounas), Zielinski, Allan, Verdi (57′ Fabian Ruiz); Milik, Mertens. All.: Ancelotti

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli (79′ Orsolini), Pulgar, Svanberg (71′ Nagy), Dijks; Santander (42′ Falcinelli), Palacio. All.: Filippo Inzaghi

Ammoniti: 24′ Pulgar (B), 46′ De Maio (B), 80′ Malcuit (N), 90’+4′ Allan (N).


vedere napoli bologna streaming gratis rojadirecta.

Napoli Bologna in diretta streaming oggi sabato 29 dicembre 2018 a partire dalle ore 18:00. La partita di calcio Napoli Bologna verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. Niente partita in chiaro. Video streaming online con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Il Napoli scende in campo al San Paolo per la sua ultima partita del girone di andata di Serie A quando, dopo la vittoria della Juventus sulla Sampdoria nell’anticipo delle 12:30, si ritrova con ben 12 punti di ritardo in classifica dalla capolista decisamente in fuga.

Al San Paolo arriva il Bologna, terzultimo in classifica, reduce dalla sconfitta interna con la Lazio e affamato di punti per dare nuovo slancio alla non facile impresa di portare a casa la salvezza al termine del torneo in corso.

Le probabili formazioni di Napoli Bologna. Per la sfida casalinga con il Bologna Ancelotti dovrà fare i conti con le squalifiche di Insigne e Koulibaly e l’infortunio di Hamsik, che lo terrà fuori per circa un mese. In porta si va verso la riconferma di Meret, a destra ballottaggio Hysaj-Malcuit. la coppia di centrocampo dovrebbe essere Allan-Zielinski ma il polacco è fortemente insidiato da Diawara. La panchina di Filippo Inzaghi traballa, l’ex bomber del Milan ha bisogno di un’impresa per silenziare le voci di esonero che circolano attorno alla sua figura. Il tecnico ha già ritrovato alcune pedine: dopo il ritorno in gruppo di Pulgar, convocati anche Falcinelli e Dzemaili per il match del San Paolo. Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Hamsik. Squalificati: Koulibaly, Insigne. Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Svanberg, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere diretta Napoli Bologna streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Bologna in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, sabato 29 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Come vedere Napoli Bologna streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Bologna online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Bologna.