NAPOLI-BOLOGNA Rojadirecta Streaming Video: formazioni, dove vedere Diretta LIVE la partita gratis

Napoli-Bologna streaming gratis: info e orario. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. Il Napoli, che viene dalla faticosa vittoria di Bergamo, ha l’occasione oggi, di fronte ai propri tifosi al San Paolo, di mantenere a +1 la Juventus (vittoriosa ieri sul Chievo) e riprendersi quindi la leadership in Serie A sfidando il Bologna, reduce dal largo successo casalingo col Benevento e la cui posizione di classifica non desta preoccupazione alcuna per quanto concerne il discorso salvezza. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Bologna streaming.

Napoli-Bologna streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Cosa succede in casa Napoli. Niente da fare per Albiol, non convocato per un affaticamento muscolare e sostituito da Chiriches. Per il resto, formazione confermata con il rientro di Hamsik dall’inizio.

Cosa succede in casa Bologna. Gonzalez e Torosidis non convocati rispettivamente per problemi di lombalgia alla schiena e per una contusione al ginocchio. Recupera Maietta, ma dopo la distorsione alla caviglia rimediata con il Benevento la sua presenza tra i titolari è in dubbio: il ballottaggio è con Helander. Probabile riconferma, invece, per Mbaye, De Maio e Masina.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam, Milik. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Dzemaili, Donsah; Palacio, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mazzoleni.

Diretta Napoli-Bologna, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A contro il Bologna, realizzando un totale di 19 reti, 4.8 ad incontro in media. Il Bologna è la squadra contro cui il Napoli ha segnato più gol in Serie A: 170 reti in 117 sfide. Il Bologna ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A con il Napoli: cinque vittorie partenopee e due pareggi nel parziale. Il Napoli, miglior difesa del campionato con 13 gol concessi, non subisce gol da tre partite di campionato: non arriva ad almeno quattro di fila in Serie A da novembre 2015 (cinque in quel caso).

La squadra di Sarri ha vinto 17 delle prime 21 partite di campionato: non c’era mai riuscito nella sua storia in Serie A. Il Bologna ha subito due o più gol in tutte le ultime quattro trasferte di campionato, ma è comunque riuscito a vincere due di queste partite (2P). Il Napoli è la squadra di questa Serie A che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (15), avendo vinto cinque delle sei gare in cui è andato sotto nel punteggio.

Il Bologna è la squadra contro cui Marek Hamsik ha segnato più reti in Serie A: nove, inclusa la sua unica tripletta nel massimo campionato italiano (febbraio 2017).

Sono sette i gol di Dries Mertens contro il Bologna in Serie A, incluse due triplette: a nessuna squadra del massimo campionato ha segnato di più. Nessun giocatore ha fornito più assist su calci piazzati di Simone Verdi in questa Serie A: quattro, due dei quali nell’ultima partita disputata.

Napoli-Bologna Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Bologna in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 28 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Bologna non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Bologna streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Bologna online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Bologna Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Bologna.