Khedira Higuain salvano la faccia alla Juventus: 0-2 al Chievo e primato in classifica in attesa di Napoli-Bologna

Aggiornamento Risultato finale Chievo-Juventus. La Juventus ha vinto in casa del Chievo Verona con il risultato di 0-2 al termine di una non bella partita con Allegri molto scontento. La Vecchia Signora trova il gol solamente dopo le due espulsioni di Bastien al 37′ e Cacciatore al 61′. A regalare la vittoria ai Bianconeri sono stati Khedira al 67′ e Higuain all’88.

***

Aggiornamento Diretta Chievo-Juventus. Il primo tempo di Chievo-Juve si è concluso sul risultato di 0-0. Partita fiacca dei Bianconeri che si accende solamente per i cartellini gialli quando, a prenderne due in pochi secondi, Bastien viene espulso al 37′. Vedremo se nel secondo tempo la Juventus sarà capace di approfittare del vantaggio numerico e segnare il gol del vantaggio.

Le formazioni ufficiali. Chievo (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Tomovic, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Pucciarelli. Allenatore Maran. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

***

Chievo-Juventus streaming live: info, formazioni e dove vederla. Chievo-Juventus è il secondo anticipo della 22a giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. Bianconeri impegnati in trasferta, mentre il Napoli gioca domenica in casa contro il Bologna. Nelle ultime 5 partite il Chievo Verona ha raccolto un solo punto frutto del pareggio ottenuto in casa contro l’Udinese. La Juventus ha ripreso ad essere cinica anche senza giocare benissimo e in Serie A ormai non perde dal 19 novembre, in Sampdoria-Juve 3-2. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Chievo-Juventus streaming.

Cosa succede in casa Chievo. Buone notizie per Maran dall’infermeria in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Meggiorini e Gamberini si sono allenati con il gruppo. Continuano a lavorare a parte Castro e Inglese.

Cosa succede in casa Juventus. Buffon torna tra i convocati, anche se andrà in panchina. Ancora out Marchisio, Howedes, Dybala e Cuadrado. Terzino destro: De Sciglio è davanti a Lichtsteiner. A centrocampo possibile l’impiego di Sturaro, in avanti Bernardeschi favorito su Douglas Costa.

Le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Maran. Indisponibili: Meggiorini, Inglese, Castro. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Dybala Howedes. Squalificati: nessuno.

Diretta Chievo-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Arbitra Maresca. Al Bentegodi di Verona va in scena nell’anticipo del sabato sera la sfida tra Chievo e Juventus. I veneti sono reduci dalla sonora sconfitta subita all’Olimpico per mano della Lazio. I campioni d’Italia in carica dal successo di misura sul Genoa nel posticipo di lunedì scorso grazie alla rete messa a segno da Douglas Costa.

La Juventus ha perso solo uno dei 29 incontri di Serie A contro il Chievo, ossia nell’1-0 del gennaio 2010 e da allora per i bianconeri 10 vittorie e cinque pareggi. Il Chievo ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di campionato contro la Juventus, raccogliendo un solo punto nel parziale. La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque trasferte con il Chievo in Serie A, segnando almeno due reti in quattro di queste. Il Chievo ha raccolto solo due punti nelle ultime sette partite di campionato e in questo parziale ha segnato solo quattro gol.

La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime 12 gare giocate tra campionato e coppe. Dieci le vittorie nel parziale, inclusi tutti gli ultimi sette match disputati.

In questa Serie A, nessuna squadra ha subito più gol da corner del Chievo (sei), mentre solo il Napoli ne ha segnati più della Juve (sempre sei) su sviluppi di calci d’angolo.

Il primo gol in Serie A per Gonzalo Higuaín è arrivato proprio contro il Chievo nell’agosto 2013. Cinque le sue reti nelle ultime cinque sfide di campionato con i veneti. Higuain non ha trovato il gol nelle ultime sei partite di Serie A (618 minuti senza gol): non collezionava un digiuno così lungo in campionato da ottobre 2014 (otto gare senza gol di fila con la maglia del Napoli).

Paulo Dybala è il giocatore della Serie A 2017/18 che ha segnato più gol da fuori area (cinque), mentre nessun portiere ne ha subiti più di Stefano Sorrentino dalla distanza (sette). Nelle tre partite di questo campionato senza Roberto Inglese, il Chievo ha raccolto un solo punto, segnando tre gol e subendone 10.

Chievo-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Chievo-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 27 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Chievo-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Chievo-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Chievo-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Chievo-Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Chievo-Juventus.