Calcio d'estate: Napoli-Benevento 1-2, giallorossi vincono in rimonta al 90'.

CALCIO D’ESTATE – La nuova stagione del Napoli di Ancelotti è iniziata con una sconfitta. Nella prima uscita stagionale, sul campo di Carciato, nel mezzo del ritiro di Dimaro Folgarida, la formazione azzurra ha perso contro il Benevento di Pippo Inzaghi con il risultato di 1-2.

Nell’undici titolare del Napoli spazio a Karnezis; Malcuit, Luperto, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Gaetano, Rog, Tutino; Verdi, Younes. Nella ripresa in campo anche Contini, il neo acquisto Di Lorenzo, Tonelli, Zanoli, Palmiero, Zerbin e Sgarbi.

Napoli in vantaggio al 21′ con Callejon. Al 35′ pareggia il Benevento con gol di Coda. Infine al 90′ la rimonta dei giallorossi si completa con Vokic. Il secondo test del Napoli è previsto per venerdì prossimo, sempre a Carciato, contro la Feralpisalò.


Rojadirecta Napoli Benevento Streaming e Diretta TV, dove vedere l'amichevole d'estate.

Ultime notizie sulla partita Napoli Benevento streaming e diretta tv. Il Napoli di Carlo Ancelotti scende in campo oggi per giocare la sua prima amichevole stagionale contro il Benevento di Pippo Inzaghi in quel di Dimaro-Folgarida (Trento). Scopriamo insieme le ultime notizie su Napoli Benevento e nello specifico dove vederla in tv con le possibili alternative streaming.

Diretta Napoli Benevento: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Napoli Benevento ci mostrano come con il ritorno dei nazionali e l’arrivo del weekend, si sia registrato il primo pienone a Dimaro con migliaia di tifosi che hanno invaso la località trentina per seguire gli allenamenti, divertirsi nel villaggio all’esterno del campo o aspettare gli azzurri nelle lunghe sessioni d’autografi post-allenamenti.

Napoli (4-3-3): Karnezis, Di Lorenzo, Chiriches, Luperto, Ghoulam, Callejon, Palmiero, Rog, Tutino, Verdi, Younes.

Allenatore Ancelotti.

Benevento (4-3-1-2): Gori; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Viola, Tello; Insigne; Armenteros, Coda. Allenatore Inzaghi.

Dove vedere Napoli Benevento streaming e diretta tv, senza usare Rojadirecta.

Diretta Napoli Benevento a partire dalle ore 17:30 di oggi sabato 13 luglio 2019 sui canali digitali di Sky Sport Serie A. La partita non viene mostrata in chiaro in diretta, ma in differita su TV8 alle 20:40 e su Tele Luna alle 21:00.

Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Napoli Benevento da vedere anche su TimVision. La partita è acquistabile su App TIMVISION con decoder TIM e Smart TV a 9,99 € e nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC a soli 3,99 €. I clienti TIM, dopo essersi registrati, potranno pagare con fattura TIM fisso o credito residuo: basterà effettuare l’acquisto essendo connessi dalla linea prescelta per l’addebito.

Vedere Napoli Benevento streaming, le alternative.

Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Benevento Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Napoli Benevento nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.