DIRETTA Calcio: Napoli-Atalanta Streaming Rojadirecta Manchester City-Watford Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Juventus-Torino

Dove vedere le partite di oggi martedì 2 gennaio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati sui quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup. Oggi c’è Napoli-Atalanta e domani c’è il derby Juventus-Torino: le vincenti si affronteranno nella doppia semifinale. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

20:45 Diretta Napoli-Atalanta (Coppa Italia) – Rai 1.

Dopo essere approdata ai quarti di Coppa Italia per la prima volta dopo 13 anni grazie alla vittoria contro il Sassuolo, l’Atalanta non vuole smettere di stupire e vuole regalarsi un grande inizio di 2018, dopo aver chiuso un 2017 indimenticabile. Dall’altra parte però c’è una delle grandi favorite per la vittoria, il Napoli di Sarri, che punta al sesto titolo della propria storia. I partenopei dovranno però fare meglio rispetto agli ottavi, dove hanno sconfitto faticando sull’Udinese per 1-0.

Diretta Napoli-Atalanta in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.

20:45 Diretta Goal Premier League – Sky Sport 1.

20:45 Swansea City-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3.

21:00 Manchester City-Watford (Premier League) – canale diretta tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi.

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra gli appuntamenti da vedere domani 3 gennaio in evidenza il derby di Torino nell’ultimo quarto di Coppa Italia TIM Cup e cioè Juventus-Torino, partita che sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. Da non perdere inoltre Arsenal-Chelsea (Premier League). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.