La supermodella Naomi Campbell che il 22 maggio compie 50 anni, si è aperta sulla sua routine quotidiana e ha insistito sul fatto che deve pregare quando si sveglia prima di fare qualsiasi altra cosa.
Parlando con l’agente di moda Camilla Lowther in una live chat di Instagram, ha detto: “È solo una cosa automatica. Alzati. Scendi sul pavimento. Prega”. “Non posso uscire di casa senza fare la doccia … quando posso uscire di casa”. Ovvio, perchè anche lei è in quarentena come gran parte del mondo in questa emergenzia dovuta alla pandemia coronavirus.
Naomi Campbell, che ha anche rivelato che “la presunzione è così importante” per la sua routine, recentemente ha parlato della sua dieta e ha confessato che mangia solo un pasto adeguato ogni giorno. Ha dato ulteriori informzioni sul suo modo di mangiare:
“Mi piace il mio pranzo. Il pranzo è la mia cena, perché mangio davvero solo una volta al giorno. La domenica è il mio regalo, quindi preparerò dessert, torte e budini”.
Nel frattempo, la modella londinese ha precedentemente insistito sul fatto che non “muore di fame”, ma ci sono giorni in cui non mangia nulla, poiché semplicemente “non ne ho voglia”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…