NAOMI CAMPBELL DERUBATA DEI GIOIELLI – Ha subito una rapina la modella, attrice e cantante britannica. È accaduto il 21 novembre, ma la notizia è venuta fuori solo oggi, con un articolo del tabloid americano New York Post ripreso dalla stampa internazionale.

Il furto dei gioielli non sarebbe tanto clamoroso, visto il patrimonio della bellissima, che ammonta a 48 milioni di dollari, se non fosse che durante la rapina Naomi Campbell è stata ferita, anche se non gravemente.

La “venere nera” è stata seguita e aggredita per la strada, nel quartiere esclusivo Marais, mentre tentava di prendere un taxi. Obiettivo del rapinatore una collana di grande valore indossata dalla modella.

Il fidanzato miliardario Vladimir Doronin ha raggiunto Naomi a Parigi subito dopo la rapina, e sul suo jet privato l’ha condotta in Colorado dove Naomi Campbell è stata curata dall’ortopedico famoso J. Richard Steadman.

Grande spavento e una distorsione al legamento della gamba che l’ha costretta per un breve periodo all’uso della sedia a rotelle.

Ora Naomi sta bene, ed evita di commentare l’accaduto: “Mi dispiace, non parlo con la stampa, dico solo che sto bene“. Nessun timore quindi per il futuro e la carriera di naomi Campbell, che sta per debuttare in TV con lo show “The Face“.