La bellissima supermodella statunitense Jasmine Tookes ha pubblicato 4 foto su Instagram che mandato in visibilio il suo numeroso pubblico. Jasmine Tookes che da poco ha compiuto 27 anni ha fatto una visita veloce in Messico al The Black Jaguar-White Tiger Foundation di Eduardo Serio, per visitare finalmente il cucciolo di tigre che ha adottato a distanza e che porta il suo nome: Baby Jasmine. Una storia differente da quella inizialmente sfortunata che abbiamo raccontato sul Cucciolo di Tigre del Bengala trovato in un pacco spedizione, sempre in Messico, sedato e senza alimentazione.
Jasmine Tookes ha pubblicato le fotografie della sua visita in Messico con questa frase: “Sono così felice che ho finalmente incontrato #BabyJasmine. Grazie mille per averci di nuovo e salvare questo piccolo angelo @blackjaguarwhitetiger”.
Ovviamente le fotografie della supermodella di IMG Models Worldwide, hanno avuto un successo strepitoso, come del resto tutto quello che Jasmine pubblica ogni volta sul suo account nel social Instagram che conta ormai qualcosa come 2,7 milioni di followers.
Dall’altra parte, Eduardo Serio ha quasi subito pubblicato sull’account Instagram di Black Jaguar-White Tiger, foto e video del ritorno della modella Jasmine Tookes, quasi un anno dopo, arrivata per rivedere anche quant’è cresciuta la tigrotta Fiona che Jasmine aveva appunto visitato in passato.
E’ grazie alle donazioni di persone famose come la supermodella Jasmine Tookes (che nel 2015 era stata scelta come una dei nuovi Angeli di Victoria’s Secret), ma non solo, che Eduardo Serio può mantenere in vita la fondazione Black Jaguar-White Tiger, dai costi esorbitanti. Potete infatti solo immaginare quanto elevati siano i costi di questa fondazione che deve dare ogni giorno da mangiare a tutti gli animali che ha riscattato e portato in salvo, oltre alle spese mediche veterinarie e al mantenimento della struttura stessa che ha base in Messico.
Una curiosità sulla supermodella Jasmine Tookes
Nel 2016 viene scelta dalla casa di moda per indossare il Bright Night Fantasy Bra, il reggiseno tempestato di diamanti dal valore di 3 milioni di dollari. Realizzato dalla maison libanese Mouzannar per mano del gioielliere Eddie Borgo, con 700 ore di lavorazione, è composto da oltre 9000 gemme preziose, tra cui diamanti e smeraldi incastonati su una montatura in oro 18 carati, per un totale di 450 carati.
Tra le supermodelle che in passato hanno avuto la fortuna di indossare il Fantasy Bra, ci sono nomi importanti come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel.
In quella occasione la modella ha dichiarato: “Il mio cuore batte fortissimo. E’ straordinario. Sono stata così contenta quando ho saputo di essere stata scelta per indossare il Fantasy Bra durante lo show. Mi ci è voluto un po’ a realizzare che sarei stata io a farlo. Sono scoppiata a piangere perché è davvero un onore per me”.