Dove vedere Nantes-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano allo Stade de la Beaujoire (Nantes) oggi giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 18:45 italiane per la partita di ritorno dei playoff di Europa League. Si parte dall’1-1 di Torino dove il centrocampista del Nantes Ludovic Blas ha annullato il vantaggio di Dusan Vlahović con unico tiro nello specchio del club della partita.
C’è una statistica negativa per i Bianconeri che mette paura: la Vecchia Signora ha perso le ultime due trasferte europee contro avversarie francesi (Lione nel 2020 e PSG nel 2022), ed è già la striscia di sconfitte esterne più lunga contro squadre di questo paese. Di seguito le informazioni per vedere Nantes-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
- Crisi Bianconera: La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2N, 6P), subendo in media due gol a partita in questo periodo. Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002.
Nantes-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
Senza Chiesa e Pogba, Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: “Partita che per noi è molto importante perchè ci giochiamo il passaggio del turno“. Successivamente afferma: “Negli ultimi anni la Juventus è sempre stata eliminata agli ottavi, quindi è una serata importante. Vogliamo passare il turno contro una squadra che in casa sarà spinta dal pubblico. E’ una gara secca, da 50 e 50, dobbiamo pensare che la gara potrà andare anche ai supplementari“. Beh, speriamo di no!
Il tecnico del Nantes Kombouaré risponde così: “Se la Juventus non ci batte cade nel ridicolo. Se la Juventus perde fanno una figuraccia, se perdiamo andiamo avanti coi nostri obiettivi altrettanto“.
⚽ Le probabili formazioni di Nantes-Juventus
Nantes (3-5-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Traore; Moutoussamy, Chirivella, Sissoko; Mohamed, Blas. Allenatore Antoine Kombouaré. A disposizione in panchina: A disposizione: Descamps, Petric, Corchia, Doucet, Mollet, Coco, Guessand, Ganago, Simon, Delort. Diffidati: Castelletto, Girotto, Mohamed. Indisponibili: Ganago, Manvelyan.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Gatti, Rugani, Paredes, Barrenechea, Cuadrado, Soulé, Iling Jr, Kean. Diffidati: Danilo, Miretti. Indisponibili: Kaio Jorge, Miretti, Milik, Chiesa, Pogba.
Arbitro: José María Sánchez (Spagna). Guardalinee: Cabanero-Prieto (Spagna). IV Uomo: Gonzalez Fuertes (Spagna). VAR: Martinez Munuera (Spagna). Assistente VAR: Iglesias Villanueva (Spagna).
- La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2N, 6P), subendo in media due gol a partita in questo periodo. Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002.
Nantes-Juventus in TV
Diretta Nantes-Juventus tv con i canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite).
- Dusan Vlahovic ha preso parte a quattro gol (tre reti e un assist) in otto partite disputate in competizioni europee con la Juventus: dopo aver trovato il gol nella sua prima gara esterna contro il Villarreal tuttavia, non ha più segnato nelle successive tre lontano da casa.
Nantes-Juventus Streaming Gratis in italiano
Nantes-Juventus streaming gratis per i soli abbonati con DAZN SkyGo Now su pc, smartphone e tablet. Basterà scarica l’app su smart tv compatibili, cellulari, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora collegandosi ai relativi siti. La partita non si può vedere su Roja directa TV perchè considerata illegale in Italia.
- Solo una delle sei reti realizzate con la maglia della Juventus in competizioni europee da Federico Chiesa è arrivata in trasferta: quella contro il Porto il 17 febbraio 2021.
Alternativa a Rojadirecta per vedere Online Nantes-Juventus Streaming Gratis
Alternative per vedere Nantes-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Roja Live” o “Roja Club Me”.
- Il Nantes ha subito gol in tutte le ultime 10 partite casalinghe in competizioni europee: l’ultimo clean sheet è arrivato proprio contro una squadra italiana, 1-0 nella prima fase a gironi di Champions League contro la Lazio nel 2001/02.
I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.