Rojadirecta Partenza Gara MotoGP 2020 Spagna Streaming e Diretta TV, dove vedere Valentino Rossi.

Aggiornamento Diretta MotoGP – Tutto pronto per la partenza gara del Gran Premio di Spagna di MotoGP 2020 in streaming gratis e diretta tv, in programma oggi domenica 19 luglio alle ore 14 italiane.

In pole position partirà il francese Fabio Quartararo (21 anni) del Team Petronas il quale all’ultimo secondo ha centrato il miglior tempo nelle qualifiche con 1:36:705 beffando la Yamaha di Maverik Vinales in ritardo di +0:139 e la Honda di Marc Marquez a +0:157. Ottimo quarto posto sulla griglia di partenza per l’italiano Francesco Bagnaia a +0:250. Seguono Miller, Crutchlow, Pol Espargarò, Dovizioso, Rins, e Morbidelli. Solo 11esimo Valentino Rossi, seguito da Mir.

Alex Rins cade rovinosamente sulla ghiaia: brutto incidente e gara a rischio

Brutto infortunio per Alex Rins nelle fasi finali delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di MotoGP sul circuito di Jerez. Il pilota spagnolo della Suzuki è uscito fuori pista in curva cadendo rovinosamente sulla ghiaia e ha riportato conseguenze fisiche. A forte rischio la sua presenza nella gara di domani, ombre anche sul prosieguo della stagione, visto che l’intervento chirurgico è una delle opzioni a seguito della botta di oggi.

A fare il punto sulle condizioni del pilota spagnolo è il dottor Michele Zasa della clinica mobile del Motomondiale: “E’ un trauma importante: la lussazione alla spalla destra è stata ridotta – spiega il medico ai microfoni di Sky Sport MotoGP – ma si è associata la frattura della testa dell’omero. Farà una risonanza magnetica e si valuteranno eventuali danni a livello delle articolazioni. Verosimilmente non potrà correre domani, mentre è presto per dire se si dovrà operare”.

Rojadirecta MotoGP Spagna 2020 Streaming Diretta TV, dove vedere Valentino Rossi.

DIRETTA MOTOGP – Inizia il motomondiale 2020 dopo lo stop forzato dalla pandemia coronavirus.

in pista i protagonisti di sempre: il campione del mondo Marc Marquez, seguito dalle Yamaha di Maverick Vinales e Fabio Quartararo, mentre Andrea Dovizioso con la sua Ducati parte con qualche dubbio in più. Non ci si può dimenticare di Valentino Rossi pronto per l’ultimo anno con la Yamaha ufficiale. Scopri dove vedere il Gran Premio di Spagna di MotoGP 2020 in diretta tv e streaming.

MotoGP, GP Spagna 2020: orario programma

La prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna è prevista per venerdì 17 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera, pronto ad ospitare un doppio appuntamento iridato a porte chiuse. Prove libere 1 alle ore 9:55 e prove libere 2 alle ore 14:10. Il programma prosegue sabato 18 luglio con le prove libere 3 alle ore 9:55. Alle ore 13:30 le prove libere 4 e subito dopo, alle ore 14:10, le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Alle ore 14:00 di domenica 19 luglio la partenza gara, dopo il Warm Up del mattino (ore 9:20).

Dove vedere GP Spagna MotoGP Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta

Il Gran Premio di Spagna di MotoGP 2020, viene trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Streaming live su skysport.it. Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming con l’app Sky Go (gratis per gli utenti abilitati). A pagamento per tutti c’è invece Now TV, la internet tv di Sky, e DAZN. Su TV8 sarà possibile seguire in chiaro una sintesi delle qualifiche in differita e la gara.