MotoGP Silverstone: BritishGP cancellato per la pioggia.

Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato cancellato per la pioggia. Dopo varie riunioni i piloti hanno chiesto all’organizzazione di annullare la corsa vista la pericolosità del circuito di Silverstone in condizione di bagnato.

***

Aggiornamento Diretta GP Silverstone Streaming Gratis MotoGP. Se alle 17:00 italiane avrà smesso di piovere si darà il via alle gare alle ore 17:30 con distanza ridotta. Se dovesse continuare a piovere si posticiperà ancora il via, iniziando a cancellare le varie gara, cominciando dalla Moto3.

***

Aggiornamento Diretta GP Silverstone Streaming Gratis MotoGP. Le condizioni meteo con la pioggia che continua a scendere sul circuito non stanno permettendo la partenza del Gran Premio. Esclusa la possibilità di far iniziare la gara della MotoGP alle 15. Seguiranno aggiornamenti.

***

Diretta MotoGP Silverstone streaming gratis. La Ducati di Jorge Lorenzo partirà in pole position nel Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP, 12esima prova della stagione 2018. Scopriamo insieme le ultime notizie, orari e dove vedere prove libere, qualifiche e partenza gara in diretta tv e streaming.

Dopo la vittoria di Jorge Lorenzo in Austria, Marc Marquez torna all’attacco con l’obiettivo di allungare in classifica: attualmente è in testa con 59 punti di vantaggio su Valentino

Rossi e 71 sullo stesso Lorenzo. Il primatista assoluto di vittorie nel GP di Gran Bretagna è Valentino Rossi con 8 successi. Si è imposto a Donington nel 1997 in 125, nel 1999 in 250, nel 2000 e 2001 in 500, nel 2002, 2004 e 2005 in MotoGP. A Silverstone ha invece vinto in MotoGP nel 2015.

GP Silverstone 2018 Streaming Gratis: orari Diretta MotoGP su Sky.

Il Gran Premio di Silverstone di MotoGP può essere visto in diretta tv esclusiva grazie ai canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208). Live Streaming con le App di Sky Go (gratis per gli abbonati), Now TV (a pagamento per tutti). In diretta anche su Sky Sport Uno. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche su skysport.it e sull’App di Sky Sport per vivere da vicino le grandi emozioni del Motomondiale.

Gli orari del Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP.

Sabat0 25 agosto alle 10:50 le prove libere 3, alle 14:30 le prove libere 4 e alle ore 15:10 le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Domenica 26 agosto il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP inizierà alle ore 12:30. La decisione è stata presa per evitare il problema pioggia e quindi per motivi di sicurezza dopo il brutto incidente occordo a Tito Rabat, di sabato 25 agosto, nel corso della terza sessione di prove libere.