MOTOGP – Lo spagnolo Marc Marquez partirà in pole position nella griglia di partenza del Gran Premio di Germania in programma domani alle ore 14:00. Nel Sachsenring ottima prova anche del nostro Valentino Rossi il quale partirà dietro alla Yamaha di Crutchlow in terza posizione: per il dottore si tratta della sua prima volta stagionale in prima fila e dopo oltre due anni di assenza.
Marquez e la sua Honda HRC sono i favoriti per la gara di domani, visto che il campione del mondo Jorge Lorenzo non correrà perchè appena operato dopo l’incidente nelle prove libere di ieri.
E probabilmente non ci sarà nemmeno Dani Pedrosa al quale è stata diagnosticata una piccola frattura alla clavicola: dubbia la sua presenza di domani in gara.Per la Ducati invece, la griglia di partenza del Gran Premio di Germania di domani, parla bene solo per Hayden il quale riesce a posizionare la sua moto al sesto posto, malissimo invece Dovizioso, che nono riesce andare oltre il nono posto. Appuntamento a domani con la diretta tv del Gran Premio da Sachsenring.