MotoGP: Marquez vince in Argentina davanti a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

Mar Marquez vince con un lungo monologo il Gran Premio di Argentina, seconda prova di MotoGP 2019. Rivincita per lo spagnolo della Honda su Andrea Dovizioso in sella alla Ducati, il quale a Rio Hondo viene beffato all’ultimo giro da Valentino Rossio (partito dalla seconda fila) e termina terzo. I due italiani si sono dati battaglia fino alla fine ma ha poi prevalso il “Dottore”. Quarto Miller con l’altra Ducati, quinto Rins sulla Suzuki.

Dopo il Gran Premio di Argentina, queste le posizioni alte della classifica piloti di MotoGP:

1) Marc Márquez – 45 pts
2) Andrea Dovizioso – 41 pts
3) Valentino Rossi – 31 pts
4) Alex Rins – 24 pts
5) Danilo Petrucci – 20 pts


Rojadirecta MotoGP 2019 GP Argentina Streaming e Diretta TV, dove vedere Valentino Rossi: prove libere, qualifiche e partenza gara Valentino Rossi Yamaha.

DIRETTA MOTOGP ARGENTINA STREAMING. Dal Qatar all’Argentina, secondo atto del mondiale 2019 di MotoGP con il tanto atteso duello Marquez-Dovizioso. Diretta esclusiva dal circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina su Sky Sport MotoGP (canale 208), oppure su skysport.it o aprire l’App di Sky Sport, dove sarà possibile restare aggiornati in tempo reale grazie al live-blog su tutto quello che accade dentro e fuori la pista di Losail. Chi vincerà? Andrea Dovizioso, Marc Marquez, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Maverick Vinales, Fabio Quartararo o Alex Rins?

Ecco gli orari per seguire l’evento in TV, diffusi da Sky Sport:

VENERDÌ 29 MARZO.
Ore 14:45 Prove libere 1 MotoGP.


Ore 19:00 Prove libere 2 MotoGP.

SABATO 30 MARZO.
Ore 14:45 Prove libere 3 MotoGP.
Ore 18:25 Prove libere 4 MotoGP.
Ore 19:05 Qualifiche MotoGP.

DOMENICA 31 MARZO.
Ore 14:35 Warm up Moto3, Moto2, MotoGP.
Ore 20:00 Partenza Gara MotoGP.

Diretta MotoGP Argentina Streaming Gratis, dove vedere qualifiche e partenza gara.

Il Gran Premio di Argentina di MotoGP in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208). Aggiornamenti e interviste ai protagonisti dalla pit-lane. Live Streaming anche con le solite App di Sky Go (gratis per gli abbonati) e Sky Go (a pagamento per tutti), mentre ricordiamo che Rojadirecta è illegale e in Italia è stato oscurato.

Il commento di Valentino Rossi a poche ore dal GP Argentina 2019.

Antonio Boselli (inviato Sky) ha intervistato Valentino Rossi: “Feeling sempre molto bello, qui ho sempre bei ricordi tra cui la vittoria nel 2015. Dobbiamo cercare di usare tutto il tempo che abbiamo in pista perchè le condizioni saranno anche questo weekend difficili, non sappiamo se riusciremo a fare un bel lavoro. Cercheremo di partire meglio nelle libere rispetto al Qatar, Per quanto riguarda la Ducati, negli ultimi anno ha lavorato molto bene, è intelligente guardare quello che fanno, la moto è diventata molto competitiva. Hanno buon approccio, simile a quello della F1, è il futuro della MotoGP”.

Il commento del leader della classifica Andrea Dovizioso a poche ore dal GP Argentina 2019.

Così il pilota della Ducati Andrea Dovizioso vittorioso in Qatar: “La vittoria è stata il coronamento di un grande weekend, sono soddisfatto. Mi aspetto di essere più competitivo dell’anno scorso qui, anche se questo è uno strano GP, a cominciare dal meteo che complica spesso i piani dei team nelle prove libere. Suzuki e Honda potranno fare molto bene, anche la Yamaha di solito su questo tracciato è veloce, quindi potrà succedere di tutto. Il nostro obiettivo è quello di vincere, daremo il massimo per riuscirci”.