MotoGP 2014 in Diretta TV: Gran Premio d'Argentina anche in streamingMOTOGP 2014 IN DIRETTA TV – Sarà ancora lo spagnolo Marc Marquez a partire in pole positione sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Argentina, terza prova del Mondiale MotoGP 2014.

Il giovane campione del mondo ha chiuso le qualifiche con la sua Honda con il tempo di 1:37:683, lasciando dietro a se la diretta concorrenza dei rivali Jorge Lorenzo su Yamaha e Daniel Pedrosa su Honda, iquali partiranno dal secondo e terzo posto.

In quinta posizione partirà Andrea Dovizioso su Ducati, il quale ha detto che “la seconda fila è perfetta” ma che in gara sarà “difficilissimo come non mai, perché il circuito è nuovo, è sporco e poco gommato e oltre alla velocità farà la differenza chi guiderà in maniera dolce senza aggredire le gomme”. Solamente sesto Valentino Rossi su Yamaha, ben lontano da Marquez con oltre un secondo di distacco ma il dottore dice: “ho un buon presentimento.

Vedremo in gara”.

Con le due vittorie ottenute in Qatar e in Texas, lo spagnolo Marc Marquez conduce la classifica piloti di MotoGP con 50 punti, davanti a Pedrosa (36 punti) e Valentino Rossi (28 punti), mentre Lorenzo per il momento ha raccolto solo 6 punti.

Il Gran Premio d’Argentina di MotoGP viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali video di Sky Sport MotoGp (Sky Canale 208) con inizio alle ore 19 di oggi domenica 27 aprile 2014. L’evento sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre di Cielo (Canale 26) e in diretta streaming su Sky Online.