Sport

Tennis Australian Open: Berrettini batte Monfils e vola in semifinale contro Nadal

DIRETTA TENNIS – Il 25enne romano Matteo Berrettini accede alla semifinale degli Australian Open 2022. La testa di serie numero 7 ha battuto il francese Gael Monfils, numero 17 del seeding, dopo una lunga maratona durata 3 ore e 52′.

Matteo ha vinto al quinto set dopo che si era portato avanti per 2-0 (6-4 6-4), ma si è fatto rimontare da Monfils che gli ha inflitto un doppio 6-3. Nell’ultimo set, quello decisivo, Berrettini si è subito portato sul 4-0 per poi chiudere 6-2.

In semifinale venerdì Berrettini incontrerà Rafa Nadal (numero 6 del seeding e vincitore a Melbourne nel 2009), che anche lui ha avuto bisogno di 5 set per vincere sul canadese Denis Shapovalov. Sarà la rivincita della semifinale agli US Open del 2019, vinta dallo spagnolo in tre set e unico precedente tra i due tennisti.


Dove vedere Monfils-Berrettini Streaming Tennis Gratis. Iniziano i quarti di finale degli Australian Open di Melbourne con le grandi sfide Shapovalov-Nadal, non prima delle ore 4:00 italiane, e Monfils-Berrettini alle 11:00 circa come ultimo match della Rod Laver Arena.

Matteo Berrettini (numero 7), primo tennista italiano a centrare almeno i quarti di finale in tutti gli Slam, e che con Jannik Sinner è approdato ai quarti di finale di uno Slam dopo 49 anni dall’ultima volta fatta registrare dai giovani Panatta e Bertolucci al Roland Garros, sfiderà ai quarti Gael Monfils (numero 17) che qui a Melbourne non ha ancora perso un set.

Berrettini ha incontrato Monfils per la prima volta a New York nel 2019 dove lo ha battuto ai tie-break del quinto set, vittoria che gli ha permesso di accedere alla semifinale degli US Open di quella edizione.

Monfils-Berrettini Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta italiano

Berrettini-Monfils si giocherà oggi martedì 25 gennaio 2022 per i quarti di finale degli Australian Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 9:00 italiane: ultimo match della Rod Laver Arena. Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+. Basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky. e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).

Alternativa online per vedere Australian Open Tennis Streaming Gratis

Tutti gli incontri di tennis dell’Australian Open 2022 , compreso il quarto di finale Monfils-Berrettini Streaming non saranno disponibili sui canali non autorizzati. Quindi in alternativa a Rojadirecta (considerato illegale in Italia, per questo è oscurata) ci sono solamente le reti ufficiali. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago