DIRETTA TENNIS – Il 25enne romano Matteo Berrettini accede alla semifinale degli Australian Open 2022. La testa di serie numero 7 ha battuto il francese Gael Monfils, numero 17 del seeding, dopo una lunga maratona durata 3 ore e 52′.
Matteo ha vinto al quinto set dopo che si era portato avanti per 2-0 (6-4 6-4), ma si è fatto rimontare da Monfils che gli ha inflitto un doppio 6-3. Nell’ultimo set, quello decisivo, Berrettini si è subito portato sul 4-0 per poi chiudere 6-2.
In semifinale venerdì Berrettini incontrerà Rafa Nadal (numero 6 del seeding e vincitore a Melbourne nel 2009), che anche lui ha avuto bisogno di 5 set per vincere sul canadese Denis Shapovalov. Sarà la rivincita della semifinale agli US Open del 2019, vinta dallo spagnolo in tre set e unico precedente tra i due tennisti.
Dove vedere Monfils-Berrettini Streaming Tennis Gratis. Iniziano i quarti di finale degli Australian Open di Melbourne con le grandi sfide Shapovalov-Nadal, non prima delle ore 4:00 italiane, e Monfils-Berrettini alle 11:00 circa come ultimo match della Rod Laver Arena.
Matteo Berrettini (numero 7), primo tennista italiano a centrare almeno i quarti di finale in tutti gli Slam, e che con Jannik Sinner è approdato ai quarti di finale di uno Slam dopo 49 anni dall’ultima volta fatta registrare dai giovani Panatta e Bertolucci al Roland Garros, sfiderà ai quarti Gael Monfils (numero 17) che qui a Melbourne non ha ancora perso un set.
Berrettini ha incontrato Monfils per la prima volta a New York nel 2019 dove lo ha battuto ai tie-break del quinto set, vittoria che gli ha permesso di accedere alla semifinale degli US Open di quella edizione.
Berrettini-Monfils si giocherà oggi martedì 25 gennaio 2022 per i quarti di finale degli Australian Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 9:00 italiane: ultimo match della Rod Laver Arena. Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+. Basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky. e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).
Tutti gli incontri di tennis dell’Australian Open 2022 , compreso il quarto di finale Monfils-Berrettini Streaming non saranno disponibili sui canali non autorizzati. Quindi in alternativa a Rojadirecta (considerato illegale in Italia, per questo è oscurata) ci sono solamente le reti ufficiali. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…