SPAGNA – Continua l’avventura della pallanuoto maschile ai mondiali di nuoto in svolgimento a Barcellona dopo la delusione del Setterosa. Si giocano oggi, martedì 30 agosto 2013, i quarti di finale di pallanuoto maschile che vede il seguente programma: Grecia-Ungheria con inizio alle ore 15:30, Croazia-Australia con inizio alle ore 17:00, Montenegro-Serbia con inizio alle ore 20:15 e l’attesissima Italia-Spagna che inizierà alle ore 21:45.
Gli spagnoli che si sono sbarazzati facilmente degli USA, mentre hanno perso con Montenegro e Grecia. L’Italia ha vinto il proprio girone vincendo su Romania e Kazakistan, soffrendo un pò contro la Germania e vincendo agli ottavi di finale sulla Cina con un risultato a valanga di 11-3, meritevole anche perchè gli azzurri hanno giocato in acqua con molte riserve.
Tutti gli incontri di pallanuoto ai mondiali di nuoto di Barcellona 2013, e in particolare Italia-Spagna, verranno trasmessi in diretta tv (anche streaming sul sito della Rai) sul digitale terrestre di RaiSportUno e RaiSportDue. Anche i canali digitali streaming di Eurosport HD, in alta definizione (Sky Canale 211), trasmetteranno in diretta tv tutta la giornata sportiva con collegamenti che avranno inizio alle ore 10:00 di oggi.