CALCIO – Venerdì 6 settembre 2013, l’Italia affronterà allo stadio Renzo Barbera di Palermo la formazione della Bulgaria, in una partita valida per il Gruppo B di qualificazione ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Reduce dalla non bella figura offerta nella Confederation Cup (anche se alla fine l’Italia è arrivata terza) e dalla sconfitta contro l’Argentina nell’amichevole (senza Leo Messi e Mario Balotelli) del 14 agosto scorso, la nazionale italiana scenderà in campo per difendere il primo posto nella classifica del Gruppo B dove la vede condurre in prima posizione con 14 punti davanti a Bulgaria (10 punti), Repubblica Ceca (9 punti) contro la quale l’Italia giocherà martedì 10 settembre, Armenia e Danimarca 6 punti, Malta 3 punti.
Ecco il programma con tutte le partite con gli orari di inizio incontro, che si giocheranno venerdì 6 settembre 2013 in Europa. Con inizio alle ore 17:00 giocheranno Kazakistan-Isole Fær Øer Russia-Lussemburgo, alle ore 18:00 sarà volta di Repubblica Ceca-Armenia e alle ore 19:00 scenderanno in campo Norvegia-Cipro.
Alle ore 20:00 giocheranno le formazioni di Ucraina-San Marino, Macedonia-Galles, Malta-Danimarca, Turchia-Andorra, Romania-Ungheria e Lettonia -Lituania (inizio ore 20:10). Alle ore 20:15 giocheranno invece Georgia-Francia e BosniaErzegovina-Slovacchia.
Alle ore 20:30 sarà la volta di Finlandia-Spagna, Svizzera-Islanda, Slovenia-Albania e Estonia-Olanda. Alle ore 20:45 inizieranno a giocare Irlanda-Svezia, Germania-Austria, Liechtenstein-Grecia, Polonia-Montenegro, Serbia-Croazia, Irlanda del Nord-Portogallo e Italia-Bulgaria (in diretta tv sui canali di Rai Uno e in diretta streaming sul portale sport della Rai).
Concluderanno la giornata di calcio e con inizio alle ore 21:00 gli incontri tra Inghilterra-Moldavia e Scozia-Belgio.