MONDIALI DI CALCIO BRASILE 2014 – Il ct dell’Italia Cesare Prandelli si lascia andare ad una critica, forse di troppo, verso l’attaccante rossonero Mario Balotelli, dopo il risultato di 5-3 ottenuto dalla nazionale nell’amichevole giocata contro la formazione locale del Fluminense. Alcuni affermano che sia una critica costruttiva, speriamo sia veramente cosi’.

Nella Foto Cesare Prandelli con Mario Balotelli
Prandelli, dopo l’analisi sulla partita: “gli attaccanti devono pensare sempre a segnare, anche in partite amichevoli come questa. Immobile e Insigne insegnano che abbiamo dei ragazzi interessanti in attacco”, commenta la prestazione di Balotelli: “La partita contro la Fluminense ci insegna che per un attaccante i gol vanno cercati ostinatamente. Anche in sfide come queste, esattamente come hanno fatto Immobile e Insigne”.
Balotelli prima della partita amichevole aveva dichiarato “Vinco con l’Italia e sarò leggenda” scatenando i commenti nelle reti sociali di tifosi e non. Cosi al Sunday Mail: “Per me è arrivato il momento di far parlare la gente per ciò che faccio sul campo: ho ancora voglia di essere il miglior giocatore al mondo e di solito tutte le leggende nascono ai Mondiali”.








