CALCIO IN DIRETTA TV – La partita di calcio tra Malta e Italia, che verrà trasmessa in diretta tv (anche via streaming) dai canali digitali nazionali della Rai oggi, martedì 26 marzo 2013, è valida per le qualificazioni del Gruppo B (zona Europa) alla fase finale dei Mondiali di Calcio di Brasile 2014.

Nelle ultime partite giocate per le qualificazioni a Brasile 2014, l’Italia di Balotelli e compagni, ha ottenuto tre vittorie consecutive: Italia-Malta 2-0, Armenia-Italia 1-3 e Italia-Danimarca 3-1, portando a 21 partite l’imbattibilità nella fase di qualificazione ad un mondiale di calcio (ultima sconfitta in Slovenia-Italia 1-0 del 9/10/2004). Questa sera l’Italia gioca per ottenere tre punti che potrebbero significare la qualificazione ai Mondiali 2014 di calcio che si svolgeranno proprio in Brasile.

Da Ta’Qali (isola di Malta), quindi, Malta-Italia in diretta tv sul canale nazionale di RaiUno con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 26 marzo 2013. L’incontro di calcio sarà trasmesso anche in diretta streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti a partire dalle ore 20:30.

Una settimana di calcio spettacolare che si concluderà con l’anticipo della Serie A a sabato (per le festività di pasqua) dove Inter-Juventus delle ore 15:00 sarà sicuramente il big match della giornata.