CALCIO IN DIRETTA TV – Serie A ferma per dare spazio oggi, venerdì 11 ottobre 2013, a Danimarca-Italia valida per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Partita valida per il Gruppo B e che l’Italia conduce prima in classifica con 20 punti. Con la qualificazione già ottenuta con l’ultima vittoria ottenuta sulla Repubblica Ceca, l’Italia di Prandelli affronterà oggi la Danimarca e poi, martedì 15 ottobre, l’Armenia in casa.

Le formazioni di Danimarca-Italia, partita che all’andata era terminata con il risultato di 3-1 (gol di Montolivo, De Rossi e Mario Balotelli, inizieranno a giocare a partire dalle ore 20:15 di oggi.

La classifica del Gruppo B vede la nazionale italiana in testa con 20 punti, seguita da Bulgaria con 13, Danimarca con 12, Repubblica Ceca e Armenia con 9, e Malta con 3 punti. Nella giornata di oggi si giocheranno anche Armenia-Bulgaria con inizio alle ore 18:00 e Malta-Repubblica Ceca con inizio alle ore 19:30.

Come vedere Danimarca-Italia in diretta tv? La partita di calcio Danimarca-Italia verrà trasmessa in diretta streaming sui canali del digitale terrestre delle reti Rai. Danimarca-Italia in diretta tv su RaiUno (e in streaming su RaiUno DTT), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e calcio d’inizio programmato per le ore 20:15 di oggi, venerdì 11 ottobre 2013.