Mistero in atmosfera: Forse non era un meteorite ma una astronave aliena.

Qualche giorno fa la notizia del meteorite esploso in atmosfera sopra il Pacifico sviluppando l’energia di 173 chilotoni ha attirato l’attenzione di ufologi e esperti di civiltà extraterrestri. Il dubbio: qualcosa o qualcuno cercava il modo per deviare la sua traiettoria lontano dalle città umane. E la cosa più strana, perchè è esplosa nel manto nuvoloso della Terra? Potrebbe essere essere possibile che, dall’esterno, sia stato fatto detonare con l’idea di impedirgli di colpire il mare, e disperdere quindi le prove dell’esistenza di una tecnologia aliena agli umani.

Zoo galattico: Siamo in quarantena, vigilati dagli Alieni.

Quindi parleremo di approcci di navi extraterrestri al nostro mondo che non sono più circostanziali. Affronteremo la possibilità di aumentare le cadute, con la conseguente esplosione, di più astronavi aliene nei prossimi tempi.

D’altra parte, dobbiamo anche ricordare, come è già stato detto in molte riviste UFO OVNI, che il programma aerospaziale chiamato Solar Warden è focalizzato sulla sorveglianza del Sistema Solare.

È anche possibile che una nave di questa guardia spaziale abbia potuto entrare nell’atmosfera terrestre ed esplodere, a seguito di una rottura dei sistemi di navigazione. O forse deriva dall’essere stato colpito da qualche nave aliena che l’ha fatto esplodere prima che entrasse in contatto con la Terra. Come si spiega, inotre, che abbia potuto generare una colonna di fumo quasi verticale, che indica un’entrata da un angolo molto preciso rispetto alla nostra atmosfera?

Qualcuno si ricorda dell’evento di Puno in Perù? quasi simile. Questo evento è davvero molto strano. Inoltre, una lunga ombra è stata proiettata su uno strato di nuvole. Il dubbio permane: Era davvero un meteorite? Guarda questo video su YouTube e lasciaci il tuo commento nella nostra pagina Facebook SpazioUFO.