GOSSIP MIRANDA KERR E ORLANDO BLOOM – L’attore e la top model si sono separati, il matrimonio è finito, ma i sentimenti restano, e così la famiglia. Bloom spiega: lui e la Kerr si concentreranno più sulla genitorialità che sui propri problemi personali.
Miranda Kerr e Orlando Bloom si amano ancora, anche se si sono lasciati. Un amore che non è quello che lega una coppia di coniugi, come è stato per sei anni, ma è fatto di stima e comprensione. “Noi ci amiamo. Siamo una famiglia. Noi siamo l’uno nella vita dell’altro per il resto della nostra esistenza“, ha detto Orlando Bloom, ribadendo ancora una volta che lui e Miranda hanno intenzione di sostenersi l’un l’altro e continuare ad amarsi, per il bene di loro figlio Flynn.
L’attore di “Romeo and Juliet”, in scena attualmente a Broadway, si lascia andare ad un po’ di filosofia. La vita a volte non funziona esattamente come abbiamo in programma o come speriamo che sia, constata, ma aggiunge “per fortuna siamo adulti”.
36 anni Orlando Bloom, 30 anni Miranda Kerr, Orlando dà per scontato che la maturità e la professionalità li renderanno in grado di continuare a prendersi cura di loro stessi, reciprocamente, e soprattutto di essere buoni genitori per il figlio che tanto amano.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…