GOSSIP MIRANDA KERR E ORLANDO BLOOM – L’attore e la top model si sono separati, il matrimonio è finito, ma i sentimenti restano, e così la famiglia. Bloom spiega: lui e la Kerr si concentreranno più sulla genitorialità che sui propri problemi personali.

Miranda Kerr e Orlando Bloom si amano ancora, anche se si sono lasciati. Un amore che non è quello che lega una coppia di coniugi, come è stato per sei anni, ma è fatto di stima e comprensione. “Noi ci amiamo. Siamo una famiglia. Noi siamo l’uno nella vita dell’altro per il resto della nostra esistenza“, ha detto Orlando Bloom, ribadendo ancora una volta che lui e Miranda hanno intenzione di sostenersi l’un l’altro e continuare ad amarsi, per il bene di loro

figlio Flynn.

L’attore di “Romeo and Juliet”, in scena attualmente a Broadway, si lascia andare ad un po’ di filosofia. La vita a volte non funziona esattamente come abbiamo in programma o come speriamo che sia, constata, ma aggiunge “per fortuna siamo adulti”.

36 anni Orlando Bloom, 30 anni Miranda Kerr, Orlando dà per scontato che la maturità e la professionalità li renderanno in grado di continuare a prendersi cura di loro stessi, reciprocamente, e soprattutto di essere buoni genitori per il figlio che tanto amano.