FINITA TRA TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES – La relazione è “esplosa” pare, nel bel mezzo di una vacanza a Virgin Gorda nelle Isole Vergini Britanniche. Taylor, sola e con uno sguardo particolarmente triste, è stata vista dirigersi verso l’aeroporto per rientrare a casa, il 4 gennaio. Taylor Swift, 23 anni, ha poi riferito di aver rotto con il suo ultimo fidanzato, Harry Styles, 18enne. Mentre Swift faceva le valigie, pare che Styles sia stato avvistato in una piscina con idromassaggio piena di varie persone, tra cui il miliardario Richard Branson.

La separazione non pare essere una grande sorpresa per i fan, sebbene la coppia sembrava fosse stata vittima di un colpo di fulmine, sono stati in molti sulle riviste specializzate nel gossip a non aver preso sul serio la loro storia d’amore.

Per sapere come è cominciata la storia di Taylor Swift e Harry Styles, per conoscere tutto sulle relazioni precedenti e gli ex fidanzati di Taylor, leggete i nostri precedenti articoli.

I portavoce di entrambe le star non hanno ancora commentato in modo ufficiale la rottura ma è significativo un post di Taylor Swift su Twitter.

Il giorno dopo la notizia della rottura, Taylor ha twittato una frase di una sua canzone di successo: “I Knew You Were Trouble” (sapevo che saresti stato un guaio), canzone che è stata scritta prima che la coppia si riunisse nel novembre scorso.

E pensare che solo pochi giorni fa si era parlato dell’apprensione del papà di Taylor Alison Swift. Riportava il Sun on Sunday: “Scott non vuole che i ragazzi facciano i ‘precipitosi’ in amore, anche se Harry gli piace molto. (…) Ha visto soffrire la figlia troppo spesso. Taylor è uscita con il cuore spezzato da molte delle sue precedenti relazioni“. Pare infatti che i due stessero parlando di matrimonio! Invece la relazione ha retto appena appena per far accogliere alla coppia il nuovo anno.