JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ DI NUOVO INSIEME – Se la riconciliazione è vera, questa volta è un segreto, o sperava di essere tale. Oppure la donna con cui è stato visto e fotografato Justin Bieber il 19 dicembre non è Selena Gomez.

Il cantante canadese, reduce dall’ennesima crisi con la sua fidanzata, è stato visto salire a bordo di un jet privato a Van Nuys, in California, il 19 dicembre, destinazione sconosciuta. Non era solo, ma insieme ad una ospite, una donna che ha fatto di tutto per mantenere la sua identità celata nascondendosi sotto gli abiti e facendosi schermo ai paparazzi con una grande borsa.

Potrebbe essere Selena Gomez? Secondo noi sì, visto che proprio la borsa di pelle nera è uguale ad una borsa che è stata vista indossare, in passato, proprio alla ragazza di Bieber.

Vi invitiamo a vedere le foto di Justin Bieber e la donna del mistero mentre salgono sul jet privato di Bieber, le immagini sono state pubblicate sul Daily Mail, studiatevele con attenzione, forse è Selena Gomez, dateci il vostro parere.