TAYLOR SWIFT: PERCHÉ FINISCONO LE SUE RELAZIONI – L’intervista sul numero di gennaio di Cosmopolitan bretannico non svela nessun segreto di Taylor Swift, se non quello che essa stessa non capisce perché i suoi legami con l’altro sesso non sono duraturi.

Taylor affida alle pagine del celebre magazine la sua vita affettiva, l’amore e i problemi di coppia che le si presentano costantemente.

Non ho mai avuto un rapporto molto lungo, quindi non ho idea di come ci si sente“, confessa, e invita chi le fa l’intervista: “Fammi gli auguri per il futuro!“.

Attualmente, la 22enne cantautrice country si dice legata ad Harry Styles, degli One Direction, 18 anni di età. Prima di lui, la storia controversa con Connor Kennedy, anche lui 18enne.

Davvero non ci sono regole nei rapporti per quanto riguarda altezza, età, scelte professionali e simili. Non hanno importanza. Conta davvero di più la forza di carattere. Quando si tratta di età, ho provato tutta la gamma!

Gli ex fidanzati di Taylor Swift sono state anche star del calibro di John Mayer, Taylor Lautner, Cory Monteith e Jake Gyllenhaal. E la Swift ha ammesso che le sue relazioni passate hanno trovato la loro strada nei testi delle sue canzoni, cosa che non è sempre ben vista e accettata dai suoi ex ragazzi.

Si giustifica Taylor Swift, “La verità è che solo loro possono indovinare che la canzone è su di loro. Metto i dettagli nelle mie canzoni, ma mai nomi e cognomi“.