Derby Milan-Inter ai quarti: eliminato il Verona, passa anche la Viola | Calcio Coppa Italia

Aggiornamento Diretta Milan-Verona. Gattuso e i suoi ragazzi si liberano della pratica Verona a San Siro con il risultato finale di 3-0. Mercoledì 27 dicembre si giocherà il derby di San Siro Inter-Milan per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup edizione 2017-18. Da segnalare le contestazione e i fischi per il giovane portiere rossonero Donnarumma.

I gol del Milan sono stati realizzati da Suso, Romagnoli e Patrick Cutrone, il quale, ai microfoni di Rai Sport ah così commentato la partita:

“Siamo partiti bene e sono arrivati subito i gol. Abbiamo meritato di vincere. Il Derby? Non c’è niente da dire su questa partita, è il derby. Ci arriveremo preparati e cercheremo di passare il turno. Gattuso? Sinceramente io non sono nessuno per dire cos’è cambiato pero’ il mister ci trasmette molta grinta e molto cuore. Poi serve molto altro come il gioco che abbiamo fatto oggi. Sono contento perchè abbiamo passato il turno”.

La Fiorentina vola ai quarti della Tim Cup dove giocherà contro la vincente di Lazio-Cittadella, in programma giovedì sera. Risultato finale di 3-2: questo il punteggio della vittoria sulla Sampdoria al Franchi di Firenze. Decide il rigore di Veretout al 90′ (concesso con il VAR) dopo che i blucerchiati avevano rimontato con Barreto e Ramirez (altro rigore) le reti di Babacar e dello stesso Veretout sempre dal dischetto.

***

Milan-Verona Streaming Gratis Online. Altra interessante sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia mostrata in diretta live dalla Rai. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 13/12/2017. Chi vince tra Milan e Verona giocherà i quarti di finale contro l’Inter di Spalletti, capolista in Serie A che però ha faticato non poco per avere la meglio, ieri sera, della cenerentola Pordenone, superata solo ai calci di rigore. In caso di vittoria del Milan quindi, ai quarti di finale di questa Coppa Italia, il 27 dicembre prossimo, ci sarebbe il derby di San Siro. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Verona streaming

Diretta Milan-Verona Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Proprio per non ripetere l’errore dell’Inter di ieri sera e per dare continuità al lavoro fin qui svolto, il nuovo tecnico del Milan, Gattuso, manderà in campo i

titolari.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone. Allenatore Gattuso.

Verona (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Souprayen, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Pazzini. Allenatore Pecchia.

Milan-Verona streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia,

Diretta Milan-Verona a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 dicembre 2017 sui canali digitali di RAI 2 e Rai Due DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Milan-Verona in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Due. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Milan-Verona Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Verona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite (come navigare sicuri).