DIRETTA CALCIO – Milan-Torino è l’anticipo che apre la 22esima giornata di Serie A 2022/23. La partita si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) venerdí 10 febbraio, alle ore 20:45 italiane. Il Milan (in sesta posizione in classifica con 38 punti con l’Atalanta) proverà a cambiare rotta dopo una serie di 5 gare senza successi in Serie A, mentre il Torino, prima squadra fuori dalla zona Conference League Qualifiers, ha 8 punti in meno il Milan e non ha perso le ultime 3 di fila (ma è stato eliminato in Coppa Italia dalla Fiorentina). Di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino con orario e dove vederla in tv e streaming.
Milan-Torino probabili formazioni
Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Giroud, Leao.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Vieira, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radonjic, Lazaro, Pellegri, Ricci, Zima.
Milan-Torino orario e dove vederla in Streaming TV
La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta streaming tv alle ore 20:45 italiane di venerdì 10 febbraio in esclusiva sui canali digitali di DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Milan-Torino streaming anche sul canale numero 214 di Sky.