MILAN TORINO Video, risultato con finale da infarto: efficacia Bacca e miracolo Donnarumba

Milan-Torino 3-2 Video. Nell’anticipo domenicale della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, il Milan trova tre punti grazie a tre gol del colombiano Carlos Bacca (foto). Deve ringraziare pure il portiere dei miracoli Donnarumba che para un calcio di rigore a Belotti al 90’+6′. Marcatori Gol: C. Bacca 38′ (Assist di I Abate) 1 – 0, 1 – 1 48′ A Belotti (Assist di C Molinaro), Carlos Bacca 50′ (Assist di M Niang) 2 – 1, C Bacca (PG) 62′ 3 – 1, 3 – 2 90’+1 D Baselli (Assist di L De Silvestri). Guarda il video “Milan vs Torino 3-2 Highlights – Ampia Sintesi [Serie A] 21/08/2016” su YouTube.

***

Alle 18 di oggi si gioca Milan-Torino in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A, edizione 2016-2017. Partita che apre il programma domenicale delle partite del massimo campionato italiano.

Per il Milan un solo successo al debutto negli ultimi cinque campionati di Serie A. Per i rossoneri in particolare tre sconfitte nelle ultime quattro stagioni. Il Torino è invece imbattuto nelle ultime sette partite di esordio in Serie A, grazie a tre vittorie e quattro pareggi. Un solo gol subito nelle ultime cinque partite di esordio in Serie A. Milan imbattuto contro il Torino in Serie A dal 2001. Nelle 17 sfide disputate in campionato da allora, 10 vittorie rossonere e sette pareggi.

A San Siro i granata non vincono con il Milan addirittura dal 24 marzo 1985 in Serie A (1-0). Da allora, 14 successi dei padroni di casa e sei sfide terminate in parità. Il Milan ha chiuso il campionato 15/16 con 49 gol fatti, peggior attacco dei rossoneri dal 2001/02 (47). Il Torino è la squadra che ha subito più gol su situazioni di palla inattiva nello scorso campionato, 24; segue in questa graduatoria il Milan con 19.

La percentuale di tiri nello specchio del Torino (48.5%) è stata la più alta nella Serie A 2015/16. Nel 2016, solo Higuaín (20 gol) ha segnato più di Belotti (11) in Serie A; Carlos Bacca è a quota 10 reti. Gianluigi Donnarumma ha collezionato 30 presenze nella Serie A 2015/16: nella scorsa stagione nessun altro giocatore classe 1999 ha disputato più di 25 partite nei cinque maggiori campionati europei. In 32 gare di Serie A alla guida del Milan, Sinisa Mihajlovic ha ottenuto 13 vittorie (41%), 10 pareggi e nove sconfitte.

Dove vedere Milan-Torino Streaming Gratis e Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Milan-Torino in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi domenica 21 agosto 2016 sui canali digitali di Sky oppure quelli di Mediaset Premium.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo o Bing la parola chiave “Milan Torino Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Milan Torino gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Milan-Torino con il cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.