MILAN TORINO Coppa Italia Diretta Video Streaming Gratis Rai Play Oggi Rojadirecta

Diretta Milan Torino Video Streaming Gratis. Alle 21 di oggi giovedì 12 gennaio 2017 si gioca Milan Torino. La spettacolare sfida di San Siro degli ottavi di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017 deciderà chi giocherà contro la Juventus ai quarti. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming. Scopriamo insieme le ultime notizie su Milan Torino e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Partita secca. Chi vince tra Milan e Torino andrà a giocare i quarti di finale nella partita del 25 gennaio contro la Juventus, attuale detentrice del torneo. L’anno scorso il Milan ha perso la finale, ma i rossoneri hanno potuto partecipare e vincere la Supercoppa TIM a Doha, riprendendosi la rivincita sulla Juventus. Sinisa Mihajlovic, come spiegato da lui stesso ai microfoni Rai, crede molto nella Coppa Italia, ed è pronto a schierare la miglior formazione possibile contro il Milan. Il Diavolo viene invece da quattro successi di fila in questa competizione di fronte al proprio pubblico, con una media di tre reti a partita segnate in questo parziale. Lucas Boyé e Adem Ljajic hanno trovato la rete in entrambe le partite giocate in questa Coppa Italia.

Pronostico. Il Milan di Montella affronta il Torino dell’ex Mihajlovic negli ottavi di Coppa Italia in quella che sembra l’anteprima della sfida in programma lunedì sera per la prima giornata del girone di ritorno. Il Milan sente il richiamo del suo habitat naturale, cioè la coppa e, contro un Torino che fatica in trasferta, ha una seria possibilità di passare il turno, nonostante i tanti cambi renderanno le difese più larghe. Nell’ambito della scommessa 1X2, Milan viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Milan è di 2,15 su Snai. Scommettendo 10 € puoi vincere 21,5 €.

Diretta Milan Torino, le cose da sapere sulla partita.

Milan e Torino si sono affrontate 21 volte in Coppa Italia. Granata avanti per nove successi a cinque, sette i pareggi. Un passaggio del turno a testa nei due casi in cui queste due squadre si sono affrontate negli ottavi di finale di Coppa Italia. Vinse il Torino nella sfida secca del’edizione 60/61, mentre prevalse il Milan nel doppio confronto del 2000/01. I rossoneri hanno passato questo turno in tutte le ultime sette edizioni della Coppa Italia, ricorrendo in un’occasione ai tempi supplementari (contro il Novara nel 2012).

Il Torino è stato eliminato agli ottavi di finale sei delle ultime sette volte che ha raggiunto questo turno in Coppa Italia, incluse le due più recenti contro Lazio (2014/15) e Juventus (2015/16). I granata hanno perso tutte le ultime sei partite esterne in Coppa Italia, ma hanno sconfitto 1-0 i rossoneri nell’ultimo confronto a San Siro nel settembre 2000 (venendo però eliminati a causa della sconfitta per 1-3 in casa all’andata).

Le formazioni di Milan Torino.

Le ultime notizie di Milan Torino ci dicono che il Milan ha già vinto 3-2 a San Siro contro i granata dell’ex Mihajlovic alla prima giornata di questo campionato, grazie a un rigore parato da Donnarumma a Belotti allo scadere. Il tecnico granata “Per andare in Europa ci sono tante strade, e una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura”. Ecco quindi le probabili scelte dei due tecnici di Milan e Torino considerando anche infortuni, squalifiche e acciacchi vari.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti (Maxi Lopez), Ljajic. Allenatore Mihajlovic.

Milan Torino streaming e diretta tv.

Diretta Milan Torino a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 12 gennaio 2017 sui canali digitali di Rai 2 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan Torino Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Milan Torino su Radio Rai 1 in diretta streaming.