Coppa Italia Juventus-Atalanta risultato 3-2 (VIDEO): Dybala Mandzukic Pjanic per i bianconeri

La Juventus di Allegri ha meritatamente vinto con il risultato di 3 a 2 la sfida degli ottavi di Coppa Italia contro l’Atalanta di Gasperini. Ai quarti di finale incontrerà la vincente di Milan-Torino in programma domani 12 gennaio.

Il tabellino di Juventus-Atalanta 3-2 di Coppa Italia dell’11/01/2017.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio (46’ Sturaro); Pjanic (82’ Bonucci); Dybala (62’ Pjaca), Mandzukic. Allenatore Allegri.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Grassi (60’ Latte), Freuler, Spinazzola; Kurtić (46’ Konko); Petagna, D’Alessandro (82’ Gomez). Allenatore Gasperini.

Marcatori Gol: 22’ Dybala (J), 34’ Mandzukic (J), 72’ Konko (A), 75’ rigore Pjanic (J), 81’ Latte Lath (A).

Arbitro: Giacomelli. Ammoniti: Grassi, Toloi, Latte Lath e Freuler, tutti giocatori dell’Atalanta.

Video Juventus-Atalanta Coppa Italia 3-2 Goals & Highlight 11/01/2017.

***

Presentazione del match.

Diretta Juventus Atalanta Video Streaming Gratis. Alle 20:45 di oggi mercoledì 11 gennaio 2017 si gioca Juventus Atalanta, interessante sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming su Rai Uno. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Bologna e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Partita secca. Chi vince tra Juventus e Atalanta andrà a giocare i quarti di finale nella partita del 25 gennaio contro la vincente di Milan-Torino in programma domani alle 21. Periodo d’oro per Juventus e Atalanta. I bianconeri sono per il sesto anno al comando della Serie A e, con la vittoria per 3-1 sul Bologna (Dybala e doppio Higuain), hanno raggiunto il record di 26 vittorie consecutive in casa. Prosegue la favola dell’Atalanta, che mai aveva chiuso un girone d’andata a 35 punti, uno sotto la linea Europa.

Pronostico. Da 2 anni la Juventus è campione anche in Coppa Italia e, nonostante il massiccio turn-over, Allegri ha comunque i campioni che servono a battere l’Atalanta. Nell’ambito della scommessa 1X2, Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Juventus è di 1,46 su PaddyPower. Scommettendo 10 € puoi vincere 14,6 €.

Diretta Juventus-Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

13° confronto in Coppa Italia tra queste due squadre: tre vittorie per parte e sei pareggi, incluso quello nell’ultimo precedente del gennaio 2005 a Torino. L’Atalanta ha eliminato la Juventus nell’ultimo incrocio in questa competizione: un doppio confronto negli ottavi di finale dell’edizione 2004/05 (2-0 a Bergamo e 3-3 a Torino).

In totale sono tre le volte che queste due squadre si sono affrontate a questo punto della competizione: due volte ha passato il turno la Dea, una la Vecchia Signora.

Le ultime 10 volte che la Juve ha giocato gli ottavi di finale di Coppa Italia ha poi passato il turno, incluse tutte le otto edizioni disputate da quando c’è la formula della partita unica. In questi otto match i bianconeri hanno segnato in media tre gol a partita, subendo appena due reti nel parziale. L’Atalanta, invece, nelle ultime quattro edizioni in cui è giunta ai quarti di finale è sempre stata eliminata, subendo tre gol in ognuna delle quattro partite giocate in trasferta.

La Dea ha perso sette delle ultime otto trasferte di Coppa Italia (vittoria nell’altra), mentre la Juve ha vinto quattro delle ultime cinque di fronte al proprio pubblico (una sconfitta). La Juventus ha vinto le ultime sei sfide di Coppa Italia in cui è stata costretta a giocare i tempi supplementari/calci di rigore.

Le formazioni di Juventus-Atalanta.

Le ultime notizie di Juventus-Atalanta ci dicono sarà l’esordio per la Juve nella TIM Cup, mentre l’Atalanta si è qualificata agli ottavi battendo la Cremonese, formazione di Lega Pro, e il Pescara. In entrambi i casi con due netti 3-0. La Juventus rimane favorita dal pronostico, come abbiamo già detto, ma la gara si preannuncia aperta e spettacolare.

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Sturaro; Rincon, Hernanes, Khedira, Pjanic; Mandzukic, Pjaca. Allenatore Allegri.

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kurtic, Freuler, Grassi, Dramé; Paloschi, Gomez. Allenatore Gasperini.

Juventus Atalanta streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Atalanta a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 11 gennaio 2017 sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Atalanta Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Atalanta su Radio Rai 1 in diretta streaming.