Milan-Spezia 1-2: Colpo grosso di Thiago Motta a San Siro

DIRETTA MILANColpo grosso dello Spezia di Thiago Motta che alla fine ha battuto il Milan! Nella 22esima giornata di Serie A, gli ospiti hanno realizzato un vero e proprio colpo di scena e hanno vinto 2-1 a San Siro con le reti di Agudelo e Gyasi, rimontando lo svantaggio subito ad opera di Leao.

Dominio rossonero: Leao prima procura un rigore, fallito da Theo Hernandez al 45′ che calcia fuori, e poi trova il vantaggio all’ultimo secondo del primo tempo. Nella ripresa Agudelo entra e pareggia al 64′. Nel recupero succede di tutto: al 92′ incredibile errore tecnico dell’arbitro Serra, che annulla un gol di Messias non concedendo un vantaggio ai rossoneri; al 95′ lo Spezia la ribalta con Gyasi.

Con questo risultato il Milan (fermo a quota 48 in classifica) scivola a -2 dall’Inter (50 punti), che deve anche recuperare una partita. Di questo risultato ne trae vantaggio anche il Napoli (46 punti) che ha vinto a Bologna 0-2.

Il tabellino di Milan-Spezia 1-2 (primo tempo 1-0)

Marcatori gol: 45’+1′ Leao (M), 64′ Agudelo (S), 90’+5′ Gyasi (S).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (70′ Calabria), Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers (57′ Messias), Brahim Diaz (70′ Giroud), Rafael Leao (84′ Rebic); Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Reca (77′ Salva Ferrer); Maggiore (79′ Kovalenko), Kiwior, S. Bastoni, Gyasi; Verde, Manaj (58′ Agudelo). Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino. Ammoniti: Gyasi, Kalulu, Kiwior, Provedel, Gabbia, Maggiore, Bastoni. Note: Theo Hernandez ha sbagliato un rigore al minuto 45′.


Rojadirecta Milan-Spezia Streaming Gratis TV.

Dove vedere Milan-Spezia Streaming Gratis. Grande opportunità per il Milan di Stefano Piolidi guadagnare due punti sulla capolista Inter che ha comunque una partita da recuperare con il Bologna dell’ex Mihajlovic. A San Siro bisgna quindi battere lo Spezia di Thiago Motta reduce dai successi esterni con Napoli e Genoa, dal ko interno con il Verona e dal pari con l’Empoli negli ultimi quattro incontri: un bottino di sette punti che ha permesso al club ligure di mettersi la zona retrocessione a tre lunghezze di distanza e con una gara ancora da giocare. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Spezia streaming gratis e diretta tv.

  • Theo Hernández del Milan è solo il terzo difensore negli ultimi 15 campionati capace di prendere parte ad almeno nove gol (quattro reti, cinque assist) nel corso delle prime 21 giornate in una stagione di Serie A, dopo Robin Gosens (11 nel 2019/20 e 10 nel 2020/21) e Achraf Hakimi (10 nel 2020/21).

⚽ Dove vedere Milan-Spezia Diretta TV

Milan-Spezia diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita si gioca oggi lunedì 17 gennaio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro Milano con inizio previsto alle ore 18:30 italiane, in contemporanea a Bologna-Napoli.

Nell’ultimo confronto tra le due squadre, il match al Picco dell’andata datato 25 settembre 2021, il Milan si è imposto grazie ai gol di Daniel Maldini e, soprattutto, Brahim Diaz all’86’, dopo il momentaneo 1-1 di Verde all’80’.

⚽ Milan-Spezia Streaming Gratis

Milan-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Milan-Spezia Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Milan Pioli perde anche Tomori, alle prese con una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Torna a disposizione Calabria, guarito dal Covid. Al centro della difesa ancora Gabbia con Kalulu, Florenzi e Theo Hernandez esterni. In mezzo, vista la squalifica di Tonali, ci saranno Krunic e Bakayoko. In avanti Ibrahimovic più di Giroud. In casa Spezia Agudelo torna dopo la squalifica. Recuperato Nzola dopo il virus gastrointestinale.

⚽ Le probabili formazioni di Milan-Spezia

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Stanga, Messias, Di Gesù, Rebic, Castillejo, Giroud, D Maldini. Indisponibili: Kjaer, Pellegri, Kessié, Ballo-Tourè, Bennacer, Tomori, A Romagnoli, Plizzari. Squalificati: Tonali.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Kovalenko, Sala, Ferrer, Bourabia, Sher, Agudelo, Antiste, Strelec, Nzola. Indisponibili: Leo Sena, E Colley. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Serra di Torino. Assistenti: Cipressa e Grossi. IV uomo: Sozza. Var: Doveri. Avar: Vivenzi.

Simone Bastoni ha segnato la sua prima rete in Serie A contro il Milan, nel successo 2-0 nel febbraio 2021; nessun giocatore ha realizzato più gol fuori casa rispetto al difensore dello Spezia in questo campionato (tre, come Federico Bonazzoli, Josip Ilicic, Riccardo Orsolini e Nikola Kalinic) senza metterne a segno neanche uno in casa.

Alternative per vedere Milan-Spezia in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Milan-Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.