Brutto stop per il Milan in Europa League: Real Betis Siviglia vince 2-1 a San Siro.

DIRETTA CALCIO – Battuta d’arresto per il Milan di Gattuso anche in Europa League dopo la sconfitta nel Derby in campionato. Il vantaggio degli spagnoli del Real Betis Siviglia nel primo tempo, nel quale giocano meglio dei rossoneri, viene celebrato con il gol di Sanabria al 30′ su assist di Lo Celso.

Nella ripresa è lo stesso Lo Celso al 55′ che sigla lo 0-2. All’83’ Cutrone accorcia su assist di Samu Castillejo. Al 90’+4′ espulso lo stesso Samu Castillejo con il Milan che esce dal campo di San Siro in 10 uomini.

Nel Girone F il Real Betis è passato in testa alla classifica con 7 punti, seguito da Milan rimasto fermo a 6, Olympiacos Pireo 4 e F91 Dudelange zero. Prossimo turno l’8 novembre con Real Betis Siviglia-Milan e Olympiacos Pireo-F91 Dudelange.

***

Milan-Siviglia si gioca in diretta streaming giovedì 25 ottobre alle ore 18:55 per la 3a giornata della fase a gironi di Europa League. Sei punti in due partite sinora conquistati in Europa League dal Milan di Gattuso, che può dunque guardare con maggiore ottimismo al doppio confronto con la rivale sulla carta più temibile nel Girone F.

Allo stadio Meazza i rossoneri riceveranno infatti il Betis Siviglia, formazione di ottimo livello e attualmente in seconda posizione a quota 4, dopo il secco 3-0 rifilato al Dudelange. Milan-Siviglia in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, oltre che su TV8. Video live streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Le probabili formazioni di Milan-Siviglia che ci piacerebbe vedere in campo. Milan (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Borini, Higuain, Castillejo. Allenatore Gattuso. Betis Siviglia (3-4-2-1): Robles; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis, Canales, Lo Celso, William Carvalho; Junior, Loren, Tello. Allenatore Setién. Milan e Betis Siviglia si sono incrociati in Europa una sola volta, nei sedicesimi di finale della Coppa del Coppe 1977-78, il Milan vinse in casa 2-1 ma nel ritorno fu eliminato dalla squadra spagnola 2-3 dopo aver perso 2-0 in Spagna.